Belen Rodriguez e Andrea Damante Hanno Avuto un Rapporto Clandestino?

Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno avuto un rapporto clandestino. Questo è quello che dichiara il noto settimanale di Gossip Chi. Pare che la nota showgirl e l’ex di Giulia de Lellis siano stati amanti. Ecco tutti i dettagli…

La showgirl Belen Rodriguez e Andrea Damante, storico ex di Giulia De Lellis, avrebbero avuto un rapporto clandestino.

A rivelare questo scoop che ha lasciato tutti senza parole è stato il settimanale Chi. A quanto pare Belen Rodriguez e Andrea Damante avrebbero avuto un rapporto clandestino. I due si frequentano da diverso tempo, apparentemente in amicizia, visto che Damante è molto amico di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez.

La rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi, però, ha svelato che in passato tra i due potrebbe esserci stata molto più di un’amicizia, anche se entrambi hanno mantenuto questo segreto perché all’epoca erano fidanzati. Nel periodo in cui si pensa ci sia stato questo rapporto, infatti, Belen Rodriguez era fidanzata con Andrea Iannone, mentre Andrea Damante stava ancora con la sua storica ex Giulia De Lellis.

Secondo quanto riportato dal giornale, si vocifera di un rapporto clandestino avvenuto un anno fa tra la showgirl e l’ex tronista di Uomini e Donne. Sulla rivista di Alfonso Signorini si legge il racconto di questo scoop che sta infiammando il mondo del gossip, che fa pensare che la relazione tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone possa essere nata come ripicca nei confronti dei loro ex fidanzati proprio a causa di questo tradimento.

La bomba lanciata dal settimanale Chi non può certo passare inosservata, ma per il momento nessuno dei protagonisti ha commentato questa notizia. La bella Belen Rodriguez sta vivendo il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, dal quale ha avuto suo figlio Santiago, e pare abbia finalmente ritrovato il sorriso. Andrea Damante ultimamente è stato avvistato in compagnia di una misteriosa ragazza mora di cui non si conosce l’identità, ma che sembra essere molto somigliante alla sua ex Giulia De Lellis.

La domanda sorge spontanea: cosa è successo realmente un anno fa tra Belen Rodriguez e Andrea Damante? Voi cosa ne pensate?

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile