Amici: Data d’Inizio Della Nuova Edizione 2019/2020. Ecco le Prime Anticipazioni!

È stata svelata la data d’inizio della nuova edizione di Amici 2020. Lo storico talent di Maria De Filippi sta per ritornare in tv dopo poche settimane della fine della prima edizione della versione vip, che ha visto vincitrice Pamela Camassa. Oltre alla data d’inizio sono trapelate anche altre indiscrezioni. Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova edizione di Amici.

Amici Celebrities è finito da poche settimane, e come sappiamo tutti è stato vinto da Pamela Camassa, ma già è stata svelata la data d’inizio della nuova edizione del talent di Maria De Filippi, che è già giunto alla diciannovesima edizione. A farlo è stata la stessa trasmissione che sul proprio profilo social ha annunciato quando si formerà la nuova classe di Amici. Ebbene la data d’inizio di della nuova edizione di Amici è sabato 16 novembre.

Nello specifico sull’account Instagram ufficiale del talent è stato postato un video in cui venivano mostrati  molti personaggi legati alla trasmissione come Giuliano e Veronica Peparini, o ex allievi che ormai hanno una carriera avviata come Irama, Alessandra Amoroso, Alberto Urso e Giordana Angi osservare alcuni ragazzi cantare e ballare. In molti, tra l’altro, si sono chiesti se saranno loro a giudicare e scegliere i prossimi allievi che formeranno la classe. Il video infine si conclude con la data d’inizio del programma e con tale il commento sotto di esso: “In migliaia si sono presentati ai provini, li abbiamo selezionati con attenzione ed ora siamo pronti. Sabato 16 novembre si formerà la classe di Amici 19, vi aspettiamo tutti su Canale 5”.

Oltre alla data tuttavia ci sono poche altre anticipazioni. Innanzitutto per quanto riguarda i professori ci saranno sicuramente Rudy Zerbi, Veronica Peparini e Alessandra Celentano, ma nulla di più sappiamo su chi chi saranno gli altri insegnanti. Per quanto riguarda la classe, invece, ovviamente sarà formata da ragazzi, che nel corso dei casting e delle prime puntate pomeridiane, dimostreranno di avere un notevole talento nel canto o nel ballo ma anche in questo caso si sa poco. Incerto è inoltre se quest’anno ci saranno tra gli allievi anche Federica, Miguel e Federico. I tre ragazzi, per chi non lo ricordasse,  la scorsa edizione non hanno avuto accesso al Serale per colpa dei pochi posti disponibili, non perché non fossero meritevoli, sappiamo comunque che la redazione di Amici ha dato loro la possibilità di presentarsi quest’anno, vedremo più avanti cosa succederà.

È tutto pronto quindi per dare inizio all’edizione 2019/2020 del talent più longevo della tv, speriamo tuttavia che riesca a risalire con gli ascolti, sia la scorsa edizione di Amici che la versione Vip conclusasi qualche settimana fa infatti hanno avuto ascolti ben al di sotto delle aspettative.

Cosa pensate dell’eventualità che Federica, Miguel e Federico possano rientrare nella scuola di Amici? Siete curiosi di sapere chi saranno i nuovi allievi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici