Giorgio Tirabassi Come Sta, Aggiornamento Ultimo Bollettino Medico!

Giorgio Tirabassi nei giorni scorsi è stato colpito da un infarto durante la presentazione del suo film: Il Grande Salto, le sue condizioni subito sono apparse gravi ma poi fortunatamente si sono stabilizzate. Adesso è stato diramato il bollettino medico ufficiale, ecco gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute dell’attore.

Giorgio Tirabassi qualche giorno fa in occasione della presentazione del suo nuovo film Il Grande Salto a Civitella Alfedena, in Abruzzo, è stato colpito da un’infarto. La notizia ha fatto subito il giro dei giornali e del web creando ansia e preoccupazione nei fan, l’attore infatti è molto amato per i vari ruoli che ha interpretato nel corso della sua carriera, il più celebre è quello del Commissario Ardenzi in “Distretto di Polizia”. Le sue condizioni di salute tuttavia da subito sono apparse critiche ma poi fortunatamente si sono stabilizzate, Tirabassi è stato trasportato all’ospedale di Avezzano dove ha subito un intervento chirurgico d’urgenza di angioplastica a cui è seguito l’applicazione di uno stent.

Alcune ore dopo l’intervento però è stato lo stesso attore a voler rasserenare tutti, sui suoi social ha infatti scritto di stare bene ed essere in buone mani e di voler tranquillizzare tutti gli amici e i conoscenti. In queste ore l’ospedale in cui è ricoverato ha rilasciato un bollettino medico ufficiale in cui si legge che le condizioni dell’attore sono stabili ma che dovrà rimanere ancora in ospedale per monitorare la situazione.

Nello specifico il bollettino esordisce definendo le condizioni di Giorgio Tirabassi stabili e che la parte interessata da infarto è in pieno recupero. Dopo aver spiegato nel dettaglio l’intervento a cui è stato sottoposto, nel bollettino viene riportato come appaiono le sue condizioni dopo il controllo coronarografico con questi termini: “Al monitoraggio ECG continuo non sono emerse aritmie degne di nota, salvo quanto trattato in fase acuta con defibrillazione esterna”.

Infine il bollettino termina spiegando le cure a cui sarà sottoposto l’attore: “Il paziente rimarrà ricoverato ancora per i giorni necessari ad un congruo monitoraggio post-procedurale, alla prosecuzione della terapia farmacologica e alla esecuzione di tutte le pratiche cliniche volte ad una dimissione dal ricovero in sicurezza”. 

In conclusione quindi le condizioni di Giorgio Tirabassi in relazione a ciò che è spiegato nel bollettino medico ufficiale sono in pieno recupero anche se per essere monitorato meglio l’attore dovrà rimanere  in ospedale ancora per qualche giorno al fine di poter essere dimesso in sicurezza, quindi non uscirà a breve dall’ospedale. Fortunatamente inoltre le sue condizioni non sono critiche ma stabili e noi a questo punto possiamo fare all’attore i migliori auguri per una pronta ripresa.

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo