Serena Enardu ed il Tentatore Alessandro Stanno Insieme? Ecco Cosa Ha Dichiarato Lui!

A Temptation Island la coppia protagonista è stata quella formata da Serena Enardu e Pago. L’avventura dei due sull’isola delle tentazioni, l’avvicinamento di Serena al tentatore Alessandro e l’acceso e sofferto falò di confronto tra la coppia hanno appassionato i telespettatori. Adesso sembra che tra il tentatore e la Enardu la storia stia proseguendo e Alessandro ha detto la sua su questa vicenda.

Serena Enardu e Pago sono stata la coppia protagonista in assoluto di Temptation Island Vip. Il cantautore e l’ex di Uomini e Donne sono approdati sull’isola delle tentazioni già in crisi e, soprattutto, Serena era stanca del suo rapporto con Pacifico. Inoltre, sempre sull’isola, la donna si era sin da subito affezionata e molto legata al tentatore Alessandro, ciò ovviamente aveva provocato malessere e sofferenza in Pago.

Alla fine i due dopo un’acceso falò di confronto, in cui in realtà la Enardu non è riuscita a dire chiaramente a Pago di non provare più niente per lui, si sono lasciati e sono usciti da soli dal programma. Serena subito dopo è andata a consolarsi con Alessandro e ciò ha fatto pensare alla maggior parte dei telespettatori che tra loro due stesse nascendo qualcosa di serio.

Adesso in realtà la loro frequentazione è avvolta nel mistero dato che nessuno dei due si sbilancia in merito, per  “tutelarsi”. Tuttavia Alessandro Graziani a lasciato trapelare qualcosa sulla sua storia con Serena. Nello specifico il giovane pallavolista, nelle scorse ore, aveva attivato su Instagram la funzione di poter ricevere domande, in modo che i suoi follower potessero chiedergli qualsiasi cosa, sia per esempio sul suo lavoro che su qualche altra curiosità. Per evitare però le domande più scomode e scottanti, il giovane ha posto un freno, scrivendo sul social “Fammi una domanda (non su voi sapete chi)” frenando così la curiosità dei suoi follower dato che quello era certamente un argomento su cui avrebbe ricevuto varie domande.

Nonostante ciò però Alessandro non è riuscito a glissare totalmente l’argomento ed a qualche domanda ha dovuto per forza rispondere. A chi infatti gli chiedeva se tra lui e Serena ci fosse qualcosa alla fine ha risposto: “Tempo al tempo” con l’emoticon di una clessidra, il significato potrebbe essere che più avanti probabilmente i due usciranno allo scoperto e che quindi la frequentazione tra di loro continua. Molti suoi fan hanno accolto  bene tale dichiarazione affermando che vedono Alessandro e Serena un bella coppia e che non gli dispiacerebbe vederli insieme. Staremo a vedere come si evolverà la loro situazione.

Nel frattempo anche Pago e la sua ex moglie Miriana Trevisan sono molto uniti e si sono riavvicinati staremo a vedere come si evolverà il loro rapporto, anche se Miriana è già fidanzata. Ma si sa, nel mondo del Gossip non si può mai sapere.

Cosa pensate della nuova coppia formata da Serena e Alessandro? Vi piacciono insieme? A voi i commenti!

Video Correlati