Paola Caruso: Lacrime in Diretta Dopo il Confronto con Floriana Messina!

Momento di commozione a Pomeriggio 5. Paola Caruso si scioglie in lacrime dopo l’annuncio di Floriana Messina, ripensando al rifiuto di Francesco Caserta nel riconoscere il figlio Michelino. Barbara D’Urso da consigli alla ragazza!

Pomeriggio intenso per Paola Caruso che a Pomeriggio 5 ha incontrato Floriana Messina. L’ex gieffina la scorsa settimana aveva voluto avvisare la ex Bonas di essere stata contatta dal suo ex, nonchè padre di Michelino, Francesco Caserta.

Paola ha ringraziato Floriana per averla avvisata dichiarando :“Ha fatto benissimo perché ha scritto a nome di tutte le donne. Credo sia inconcepibile quello che fa quest’uomo. Tratta le donne come oggetti”. Paola è schifata dall’ex che non ha nemmeno voluto conoscere suo figlio e provare questa forte emozione. Pare che la Messina non sia stata l’unica ad essere stata contattata: Caserta avrebbe scritto anche a Elena Morali.

Francesco quindi sembra essere recidivo, già in precedenza l’uomo ha avuto una causa per il riconoscimento di un figlio che oggi ha 10 anni. E Paola continua a sentire anche l’altra mamma che è nella sua stessa situazione. La ex Bonas dichiara come Caserta sia solo interessato alla popolarità e per questo motivo contatta solo donne dello spettacolo.

Paola Caruso e la sua nuova vita con Moreno Merlo

Paola soffre per questa storia e lo mostra con le lacrime in studio dichiarando: “Io sono orgogliosa di aver fatto quello che ho fatto, ma non è facile. Lui non può fare il padre perché non può essere un esempio per mio figlio”.

Oggi Paola è felice della sua vita accanto a suo figlio la sua unica ragione di vita e ha trovato anche l’amore acconto all’ex tentatore Moreno Merlo. Una storia che procede a gonfie vele. Paola sta passando un momento di grande serenità accanto ad un uomo che ama lei e suo figlio. Ma è anche felice di aver ritrovato la madre biologica, anche se ha una grandissima preoccupazione. La donna infatti è spaventata da dover dire al figlio che suo padre non l’abbia voluto e riconosciuto.

Vedremo se le lacrime di Paola faranno effetto su Francesco Caserta e se l’uomo avrà finalmente la voglia di conoscere il piccolo Michelino. Oltretutto sapendo che Paola non ha nessuna richiesta economica nei suoi confronti.

Cosa ne pensate? Riuscirà il piccolo Michelino ad avere una famiglia stabile?

Video Correlati