Non è la D’urso: Eva Henger, Mercedesz e Lucas Peracchi Fanno Pace!

Ennesimo capitolo della vicenda che vede coinvolti Eva Henger, la figlia Mercedesz ed il suo fidanzato Lucas Peracchi. A Live – Non è la D’Urso i tre firmano una tregua. Lucas però non è molto convinto. Ecco cosa è successo in diretta da Barbara D’Urso!

Dopo mesi di accuse e litigate, a Live non è la D’Urso avviene finalmente l’incontro tra Eva Henger, la figlia Mercedesz ed il suo fidanzato Lucas Peracchi. Un rapporto che si era deteriorato a causa delle accuse di Eva secondo la quale Lucas aveva picchiato sua figlia.

L’incontro è stato molto emozionante all’interno dell’ascensore tipico del programma. Eva infatti pensava di incontrare Lucas, ex tronista e fidanzato della figlia, invece ha trovato Mercedesz. Le due donne senza parlare si sono subito abbracciate ed è stato un momento toccante, ma subito dopo sono ripartite le accuse. Eva infatti non voleva assolutamente fare un passo in dietro ed è convinta delle sue verità.  Mercedes vorrebbe che la madre ammettesse di avere sbagliato nei confronti di Lucas. Soprattutto per quanto riguarda le accuse di aver picchiato la figlia, ma la donna in questo caso non vuole tornare indietro.

A Live – Non è la D’Urso Lucas ed Eva Henger fanno pace, ma quanto durerà?

Lucas desidera che madre e figlia facciano la pace per la felicità di Mercedesz, ma anche per la sua serenità perché lei senza la sua famiglia non sarebbe felice. Non riesce però a perdonare Eva, perché lei non gli ha chiesto scusa.  Così Lucas esce dall’ascensore molto arrabbiato senza abbracciare Eva dichiarando che lei gli ha rovinato la vita. Per causa sua ha perso molti lavori ma soprattutto si sente marchiato dalle persone.

Peracchi ricorda che svolgendo l’attività di Personal Trainer, le accuse di Eva lo hanno danneggiato non poco, anche per quanto riguarda il suo lavoro che ne ha risentito parecchio, senza contare il fatto che il ragazzo si sente addosso il marchio di colui che picchia le donne. Quando gli opinionisti gli dicono di tornare sui suoi passi e farlo per la fidanzata, lui dichiara di aver già fatto molto non denunciando Eva.

Mercedesz sembra essere presa tra due fuochi: da una parte il grande affetto per la madre e dall’altro l’amore per il fidanzato. Lei vorrebbe che la mamma si ammorbidisse e andasse incontro a Lucas, ma questa cosa sembra non riuscire ad avvenire.

La sensazione che si ha è che quella avvenuta in diretta sia solo una pace di facciata. In realtà tutti i protagonisti di questa storia sono rimasti suo loro passi. Troppo orgogliosi e arrabbiati per mettere realmente una parola fine a questa brutta storia che li ha coinvolti. Siamo certi che questa storia avrà ancora spazio negli studi di Barbara D’Urso.

Cosa ne pensate? Siete dalla parte di Lucas o di Eva?

Video Correlati