Isola dei famosi 2020, Kikò Nalli nel cast? La reazione di Ambra!

Per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi già fervono i preparativi. Tra i possibili concorrenti della edizione del 2020 spunta il nome di Kikò Nalli, l’hairstyle, dunque, reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello, sembra pronto per partire per l’Honduras. La sua fidanzata Ambra ha reagito in questo modo alla sua eventuale partecipazione al reality.

La prossima primavera ritorna su Canale 5 L’Isola dei Famosi, il celebre reality che mette alla prova i suoi concorrenti, i naufraghi infatti vivranno per tutto il tempo su un’isola deserta senza alcun comfort e dovranno procurarsi il cibo da soli, oltre a crearsi delle tende e ogni altro sistema per ripararsi. In questi giorni sono già circolati parecchi nomi sul possibile cast, e tra di essi spunta il nome di Kikò Nalli.

A confermare la sua possibile partecipazione al reality è stato il giornale DiPiù, che ha svelato che Nalli non solo ha partecipato ai provini ma anche che questi sono andati bene, l’ultimo ostacolo alla sua effettiva partecipazione però, secondo quanto dichiarato dallo stesso Kikò,  sarebbe il parere della sua compagna Ambra.

L’hairstyle ex marito di Tina Cipollari infatti è attualmente fidanzato con Ambra Lombardo, i due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello, dove erano entrambi concorrenti e la loro storia d’amore è proseguita anche dopo la fine del reality. La loro relazione tra alti e bassi dura da allora ma adesso Kikò sembra deciso a metterla ulteriormente alla prova partecipando all’Isola dei Famosi.

Tuttavia Nalli, prima  di accettare di partire, vuole sentire il parere della compagna, sempre al settimanale ha infatti dichiarato: “Visti tutti gli impegni di lavoro che ho, se non faccio adesso l’Isola dei famosi non la faccio più… Ma della questione per ora non voglio parlare anche perché, prima, ne voglio discutere approfonditamente con Ambra”.

Ed il parere di Ambra non si è fatto attendere, la professoressa siciliana sembra non avere nulla in contrario alla partenza per l’Honduras del suo uomo, dicendosi pronta a sostenerlo in tutto e per tutto. La relazione tra i due infatti adesso procede a gonfie vele ed Ambra  ha conosciuto i tre figli di Kikò.  All’inizio invece la situazione era più complicata perché i figli di Nalli e la stessa Tina erano molto scettici sulla verità del loro sentimento e consideravano la Lombardo una donna falsa in cerca di visibilità.

Infine Ambra, a chi le chiede se partirebbe per l’isola, ha risposto: “Accetterei di andare all’Isola dei Famosi per andare a trovare Kikò. La verità è che sono già molto magra, difficilmente riuscirei a prendere parte a un programma così duro come concorrente”

Come lo vedete l’ex marito di Tina Cipollari alle prese con Mosquitos e noci di cocco?

Video Correlati