Romina Power Parla Nuovamente di Ylenia Carrisi la Figlia Scomparsa!

Romina Power è tornata a parlare di sua figlia scomparsa lanciando nuovamente un appello per lei. In più ha rilasciato delle dichiarazioni (non confermate) davvero impressionanti. Ecco i dettagli!

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha lasciato con il fiato sospeso tantissimi italiani, fino alla dichiarazione di morte presunta arrivata qualche tempo fa da parte di Albano Carrisi. Ora però, ci sarebbero delle novità veramente significative sulla ragazza che stanno facendo tornare a parlare i giornali italiani.

Romina Power: Ylenia Carrisi potrebbe essere rinchiusa in uno scantinato!

Sulla sorte della povera figlia di Romina Power ed Albano ci sono state diverse illazioni ed anche alcune dichiarazioni che non hanno però trovato conferma. Secondo Albano, Ylenia sarebbe probabilmente deceduta. Un testimone ritenuto valido ha affermato negli anni passati di aver visto una ragazza gettarsi nel Mississippi, mentre affermava di appartenere alle acque. Albano ha ritenuto questa testimonianza valida, perché tale frase veniva pronunciata abitualmente da Ylenia quando era piccola. Nonostante sia sempre stato impossibile ritrovare il corpo in quelle acque, è arrivata tempo dopo la dichiarazione di morte presunta, che Carrisi sarebbe pronto a revocare in qualunque momento se dovessero arrivare notizie differenti circa sua figlia.

In queste ore, Romina Power, tornata a parlare della tragica scomparsa, ha chiesto aiuto e collaborazione per ritrovare Ylenia qualora questa fosse rinchiusa in uno scantinato e vittima di violenze. La notizia è subito rimbalzata ovunque e la speranza si è riaccesa, ma non è certo che la Power abbia affermato esattamente una cosa del genere. Infatti probabilmente una notizia così importante sarebbe stata diffusa dall’ufficio stampa. È anche vero che, però, non è arrivata alcuna smentita e proprio in questi giorni Romina ha parlato di sua figlia.

La cantante ha postato la foto di Ylenia chiedendo ancora una volta l’aiuto di chiunque vedesse una ragazza somigliante a quella in fotografia. È chiaro che per Romina Power non è mai arrivato il momento della rassegnazione e per lei sua figlia è ancora viva. Romina è sempre stata contraria alla dichiarazione di morte presunta ed in più non ha mai creduto alla versione del suicidio, sostenendo che Ylenia non avrebbe mai commesso un atto del genere. Aspettiamo quindi che arrivino ulteriori notizie da fonti sicure.

Intanto voi che ne pensate?

Video Correlati