Pesanti Accuse Contro ex tronista di Uomini e Donne!

Ad un’ex tronista di Uomini e Donne sono piovute addosso pesanti accuse. Nello specifico un organizzatore di un evento ha accusato un’ex tronista di aver rubato dei soldi, ovviamente l’interessato smentisce ma l’organizzatore ha minacciato di agire per vie legali. Ecco di chi si tratta e cosa è successo nello specifico.

Un ex tronista di Uomini e Donne è stata accusata di aver rubato dei soldi durante un evento in cui doveva presenziare. La ragazza oggetto delle pesanti accuse è Valentina Dallari ed i fatti per i quali è accusata risalgono a pochi giorni fa.

Per spiegare bene cosa è successo occorre partire dall’inizio. Nei giorni scorsi Valentina Dallari aveva annullato una sua serata in un comune in provincia de L’Aquila e subito dopo sui social aveva spiegato i motivi di tale scelta. Su Instagram aveva postato una stories in cui spiegava che la serata  non si è potuta svolgere a causa di enormi problemi, che nello specifico riguardavano l’hotel e la location che erano completamente diversi da quelli stabiliti nel contratto. Valentina quindi, resasi conto che la situazione era problematica e che lei non è abituata a lavorare in quelle condizioni, ha dovuto annullare l’evento. Infine la Dallari ha concluso la sua stories dichiarandosi dispiaciuta per tutte le persone che l’hanno attesa invano, ma che la colpa di tutto questo non era la sua.

Questo è ciò che ha dichiarato l’ex tronista, ma l’organizzatore dell’evento invece non è dello stesso parere, e sempre sui social ha dato la sua versione dei fatti. Innanzitutto ha chiarito che hotel e location erano quelli prestabiliti, poi ha specificato  che gli accordi sono stati rispettati dato che alla Dallari è stato offerto vitto e alloggio e tutto ciò che era stato concordato. Inoltre l’organizzatore, il cui nome è Ivan Iacutone ha rivelato che l’ex tronista dopo mezz’ora ha voluto cambiare hotel, l’hanno accontentata ma nel secondo hotel non si è mai presentata.

A questo punto l’organizzatore lancia, sempre sui social un’ accusa pesantissima a Valentina Dallari, accusandola di furto. Iacutone ha infatti dichiarato: “Ha rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è scappata via insieme all’ altro impostore, suo driver, non effettuando la prestazione artistica. Consiglio a tutti di tenerla lontana. Quello che ha fatto non ha bisogno di aggettivi. Sull’accaduto si stanno avviando le vie legali”.

Tale versione è totalmente diversa da quella fornita dalla Dallari, la ragazza ha dichiarato di aver annullato l’evento per motivi di organizzazione, mentre Iacutone ha affermato che la ragazza non solo ha dichiarato delle falsità ma soprattutto ha rubato dei soldi, ed è talmente convinto di quest’accusa da minacciare di agire per vie legali. Vedremo più avanti chi tra le due parti avrà ragione.

Voi credete alla versione della Dallari o all’organizzatore? A voi i commenti!

Video Correlati