Il Collegio 4 Anticipazioni: Claudia Dorelfi Sarà Espulsa?

Un’altra puntata del Collegio è giunta al termine, è stata puntata ricchissima piena sia di scene divertenti che di momenti più seri e di riflessione. I telespettatori però alla fine sono rimati incerti sul destino di Claudia Dorelfi, la ragazza infatti rischi di essere espulsa. Ecco cosa è successo in puntata e soprattutto cosa vedremo nella prossima.

La nuova edizione del Collegio 4 sta appassionando molti telespettatori e di settimana in settimana la trama e le dinamiche tra i ragazzi ed i professori si fa sempre più avvincente. Durante l’ultima puntata ciò che ha lasciato il dubbio nei telespettatori del docu-reality è il destino all’interno del collegio di una delle allieve, nello specifico parliamo di Claudia Dorelfi.

La 14enne sin dalle prime puntate si è dimostrata una ragazza molto sicura di se e determinata, diventando subito una leader all’interno del collegio, tuttavia il suo comportamento arrogante ed ai confini del bullismo con Maggy Gioia le è valso le critiche dei telespettatori e del web, e all’interno dell’istituto anche professori e inservienti tentano di farle tenere un comportamento adeguato, con risultati che però, spesso deludono le aspettative.

Claudia, però non sembra molto propensa al rispetto delle regole ed infatti adesso rischia l’espulsione. Il motivo è presto detto, le ragazze hanno l’obbligo di presentarsi ad inizio giornata con i capelli legati in una coda e la Dorelfi non solo non ha rispettato tale regola, ma quando l’inserviente le ha fatto notare che i suoi capelli non erano a posto le ha risposto male, mandandola a quel paese. A questo punto l’inserviente è corsa dal Preside che immediatamente ha punito la ragazzina con l’isolamento, ma c’è di più, durante le anticipazioni della prossima puntata, si vedono gli altri collegiali parlare di Claudia al passato dicendo che ha esagerato nel suo comportamento,  e poi compaiono anche i suoi genitori. Claudia Dorelfi sarà espulsa dal Collegio? Lo sapremo solo nella prossima puntata.

Per quanto riguarda gli altri allievi, Mario Tricca con la sua ansia e le sue massime è uno dei collegiali più amati. Dopo aver confessato di non andare molto d’accordo con gli altri ragazzi, Mario si è messo a cantare sotto il letto e tale scena ha fatto il giro del web, Maggy Gioia invece continua a lanciare le sue battute pungenti, sulla nuova coppia per esempio ha sentenziato che prima o poi si dovranno lasciare come accade a tutti. Francesco Cardamone ha fatto una scenata esagerata, disperandosi nuovamente per il taglio dei capelli mentre Giulio Maggio ha confidato a tutti i suoi problemi di bullismo, subito per via della sua altezza, ed è stato consolato con un toccante discorso dalla prof. Petrolicchio. Wilma D’Addario, Gabriele Montuori e Mario Tricca, sono stati gli unici allievi  a sostenere ed argomentare l’uguaglianza tra donne e uomini. Sulla prossima puntata infine potrebbe esserci un nuovo arrivo, ma nulla si sa di più, staremo a vedere.

Cosa pensate della possibile espulsione di Claudia Dorelfi? A voi i commenti!

Video Correlati