Gemma Galgani Stregata da Juan Luis: Il Cavaliere Non Convince!

Gemma Galgani da anni è la protagonista assoluta del Trono Over di Uomini e Donne. La dama è nota anche per i continui siparietti e battibecchi con Tina Cipollari. Adesso, dopo la fine della breve frequentazione con Jean Pierre, per Gemma si è presentato un nuovo corteggiatore: Juanluis. Ecco chi è il nuovo cavaliere che ha fatto storcere il naso al pubblico.

Protagonista assoluta del Trono Over di Uomini Donne da anni, Gemma Galgani continua a tenere banco nella trasmissione con le sue frequentazioni. La più celebre delle sue storie d’amore è sicuramente quella con “il gabbiano” Giorgio Manetti che è durata anni e che ha contribuito agli ascolti di Uomini e Donne. La loro storia è finita in modo brusco e dopo di lui molti corteggiatori hanno voluto conoscere Gemma, l’ultimo in ordine di tempo è stato Jean Pierre ma loro relazione non è decollata.

Adesso però per la Galgani si è presentato un nuovo corteggiatore, che ha sorpreso sia Tina che Gianni. Si tratta di Juanluis Ciano e in molti già sono pronti a scommettere che farà molto parlare di se. Innanzitutto ha colpito tutti il fatto che Juanluis si è presentato direttamente per Gemma, di solito nel Trono Over, a differenza di quello Classico dove vi è una sola tronista con i corteggiatori o il contrario, tutti possono scegliere di conoscere più persone. Invece Juanluis si è presentato appositamente per la Galgani e ciò ha sorpreso sia Tina che Gianni.

Il nuovo corteggiatore ha dichiarato cosa gli piace di Gemma. Nello specifico ha affermato che di lei apprezza la sensibilità ed il romanticismo e che lui non considera tali qualità delle debolezze ma al contrario  indizio di una personalità decisa e forte. Da parte sua la dama sull’uomo ha dichiarato: “Ho sentito il suo abbraccio, un abbraccio vero. Sono molto contenta”,  Juanluis, durante la puntata, non ha perso tempo e per cercare di conquistare la sua bella le ha chiesto un ballo, dalla quale inoltre Gemma ha capito anche che è un tipo molto caloroso e passionale.

Vediamo di conoscere meglio Juanluis con qualche informazione su di lui. Innanzitutto è napoletano ma ha dichiarato di avere origini venezuelane, ha 57 anni e fisicamente è stato definito da molti un bell’uomo. Tuttavia a qualcuno ha fatto storcere il naso, sui social infatti in molti pensano che il nuovo corteggiatore sia interessato solo alle telecamere ed alla visibilità, cosa che tra l’altro in passato è già successa più volte. Vedremo comunque come si evolverà la storia tra i due e se finalmente per Gemma si avvererà il suo sogno di vivere una grande storia d’amore.

Cosa pensate del nuovo corteggiatore Juanluis? Pensate che tra lui e Gemma possa nascere qualcosa di serio? A voi i commenti!

Video Correlati