Tina Cipollari Spiega Perché è Diventata Influencer!

Tina Cipollari è un noto volto televisivo da anni e anche sui social ha un nutrito numero che la segue per questo ha deciso di seguire la moda del momento e diventare un Influencer. La stessa opinionista di Uomini e Donne ha spiegato perché ha deciso di intraprendere tale strada.

Solo pochi giorni fa Tina Cipollari ha annunciato durante la puntata di Uomini e Donne di essersi messa a dieta. A Maria De Filippi ha spiegato di seguire un regime alimentare molto rigido per poter riuscire a  perdere 20 chili. Per dimostrare i suoi progressi inoltre ha deciso di pesarsi in studio ogni settimana, in modo da poter tenere il pubblico aggiornato.

Tuttavia nelle ultime puntate il suo peso sulla bilancia non è sceso e ciò ha portato molta delusione e amarezza in Tina ed a nulla sono servite le parole della nutrizionista che l’ha tranquillizzata, dicendo che ciò fosse normale.

Per riprendersi dalla delusione, l’opinionista ha deciso di buttarsi in una nuova avventura: diventare un Influencer. Sappiamo tutti che la Cipollari, oltre ad essere un personaggio televisivo, è molto amata anche sui social, il suo profilo Instagram infatti conta più di un milione di follower, per questo motivo ha deciso di sponsorizzare dei prodotti dimagranti ai suoi seguaci in modo da poter essere più invogliata a seguire la dieta ed a perdere quindi più peso.

I prodotti dimagranti che sponsorizza sono di una marca molto nota che è anche sponsorizzata da tante influencer. Insomma su Instagram vediamo Tina prepararsi infusi e the specifici per le varie esigenze definendoli miracolosi. Nei suoi video inoltre Tina non perde la sua ironia, infatti la vediamo bere una bevanda commentando divertita : “Vi faccio vedere come si beve”. Per le sue sponsorizzazioni inoltre, la Cipollari ha anche un codice sconto, che è l’ #ioesco, suo storico motto televisivo, che consente ai suoi follower di acquistare i prodotti scontati.

Vedremo quindi se questa sua nuova avventura d’Influencer aiuterà l’opinionista a  perdere peso, bisogna ammettere però che da quando ha iniziato la dieta,  è visibilmente più magra ed infatti ha iniziato ad indossare vestiti più attillati. Tina qualche giorno fa, aveva svelato la sua dieta, ed anche noi l’avevamo svelata nel dettaglio, ha dichiarato che mangia 5 pasti al giorno, che purtroppo non può mangiare la pasta e che ciò che gli pesa di più è non poter assolutamente mangiare dolci dato che sono il suo cibo preferito.

Sul suo obbiettivo di perdere peso entro le festività natalizie ha dichiarato: “Spero di farcela”, ed ha spiegato che lei è ingrassata anche a causa delle tre gravidanze. Nei prossimi giorni sapremo se riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo per ora ci guardiamo le sue divertenti stories su Instagram.

Cosa pensate della scelta di Tina di diventare un Influencer? A voi i commenti!

Video Correlati