Marco Bocci Svela il Retroscena Sul Suo Messaggio a Emma Marrone!

Dopo l’annuncio di Emma Marrone sul suo stato di salute e dello stop a cui è stata obbligata, in molti fan e personaggi noti hanno dimostrato alla cantante salentina la propria vicinanza e solidarietà. Tra questi ha colpito molto il messaggio arrivatole dal suo ex Marco Bocci, adesso lo stesso attore spiega il perché di quel gesto e cosa lo ha spinto a dichiarare pubblicamente la sua vicinanza a Emma.

Nelle scorse settimane l’annuncio sconvolgente di Emma Marrone ha lasciato sgomenti tutti. La cantante salentina aveva annunciato di doversi prendere una pausa dal suo lavoro per motivi di salute, fortunatamente poi tutto è andato per il meglio, sia l’operazione che il suo recupero, anche se Emma ha dichiarato in varie interviste di non sentirsi in forma al 100% ma che sta facendo di tutto per recuperare pienamente.

In quei giorni in moltissimi le hanno dimostrato vicinanza, sia personaggi comuni che i suoi colleghi artisti, come Fiorella Mannoia, Paola Turci e Giuliano Sangiorgi, non hanno mancato di dichiararle pubblicamente il loro affetto. Tra i vari messaggi di vicinanza quello che ha colpito di più è stato quello del suo ex fidanzato Marco Bocci, l’attore infatti su Instagram aveva scritto: “Sono sicuro che andrà tutto bene. Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche cazzuta”.

Marco ed Emma hanno avuto una relazione alcuni anni fa, si erano conosciuti durante il serale di Amici e la loro unione è stata breve ma intensa, dopo essersi lasciati Bocci si è innamorato di Laura Chiatti, i due si sono sposati e dalla loro unione sono nati due figli Enea e Pablo. Tuttavia Marco ed Emma sono rimasti amici ed il messaggio pubblico che le ha mandato lo conferma.

Adesso l’attore svela un retroscena su quel messaggio. Marco Bocci ha rilasciato un’ intervista in occasione dell’uscita del film “A Tor Bella Monaca non piove mai”, che lo vede alla sua prima esperienza da regista. L’attore oltre che del film ha parlato anche di Emma e sul messaggio ha svelato: “Mi ero spaventato. Avevo provato a chiamarla ma aveva il telefono spento: volevo farle arrivare il mio messaggio”, insomma vista la situazione l’attore voleva dimostrare alla cantante la sua vicinanza e non riuscendola a raggiungerla al telefono lo ha fatto pubblicamente con un post.

Infine Bocci ha parlato anche di una sua esperienza personale che lo ha visto in serio pericolo di vita. L’anno scorso infatti è stato colpito da un herpes che era arrivato al cervello e dopo giorni fortunatamente è stato dichiarato fuori pericolo. Di quell’esperienza ha raccontato che è stata la moglie, Laura Chiatti, ha trovarlo privo di coscienza ed a chiamare i soccorsi e che lui si è risvegliato dopo tre giorni. “È stato brutto, davvero brutto. È una cosa che non ti aspetti, anche se l’ho realizzata solo dopo” ha ricordato Bocci, spiegando che tale paura gli ha lasciato però la consapevolezza di non essere indistruttibile ed invincibile e che adesso guarda le cose in maniera diversa, sotto un’altra prospettiva.

Bocci, quindi, capendo la situazione della Marrone , avendo avuto lui stesso un grave problema di salute, ha voluto farle sentire sin da subito la sua vicinanza.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Marco sul suo messaggio ad Emma? A voi i commenti!

Video Correlati