Trono Classico: Alessandro Zarino Dice la Sua su Veronica Burchielli!

Dopo una serie di colpi di scena, la nuova tronista di Uomini e Donne è Veronica Burchielli, la ragazza ha accettato il trono che Maria De Filippi le ha offerto dopo aver rifiutato di essere la scelta di Alessandro. Adesso il ragazzo dopo tutto quello che è successo ha rilasciato delle dichiarazioni su Veronica. Ecco cosa ha dichiarato.

La nuova tronista di Uomini e Donne, come anticipatovi nei giorni scorsi è Veronica Burchielli, la ragazza al termine di una puntata movimentata ha accettato la proposta di Maria De Filippi di sedersi sul trono e di chiudere quindi la sua conoscenza con Alessandro Zarino.

Durante la puntata in questione infatti, Veronica e Alessandro hanno avuto della accese discussioni e la ragazza ha accusato Zarino di non essere seriamente interessato a nessuna delle corteggiatrici, inoltre il tronista ha anche chiesto al programma se era possibile invitare delle nuove corteggiatrici. Sentendo tali dichiarazioni Veronica ha abbandonato il programma ed Alessandro l’aveva seguita.

Dopo un iniziale chiarimento tra i due, il ragazzo era rientrato in studio ed aveva chiesto delle sedute rosse dicendo di essere pronto per fare la sua scelta che sarebbe stata appunto Veronica. Dopo la proposta però avviene il secondo colpo di scena con la ragazza che dichiara di non voler approfondire la sua conoscenza con lui per via del modo in cui tale scelta è avvenuta. Inoltre alla richiesta della De Filippi di diventare la nuova tronista, Veronica Burchielli ha risposto di si.

Adesso Alessandro ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ed ha detto la sua sulla sua ex corteggiatrice. In un video registrato a caldo dopo la puntata in questione si vede il ragazzo amareggiato spiegare i motivi del suo comportamento, Zarino ha dichiarato: Ho seguito solo quello che sentivo. Non volevo perderla e uscire dal programma per conoscerla fuori poteva essere per lei una dimostrazione. Ha preferito un’altra via. Volevo solo essere sicuro ma non ho mai giocato con nessuno. Mi ha detto di no, ne ha approfittato. Se veramente avesse voluto conoscermi, avrebbe rifiutato.”

Il ragazzo, quindi, ha spiegato che il suo comportamento è dipeso dalla volontà di essere sicuro dei suoi sentimenti prima di sceglierla, mentre invece Veronica ne ha approfittato per chiudere la sua conoscenza ed accettare la proposta di Maria. Infine amareggiato ha confessato di aver capito di provare un forte interesse per la ragazza sin dalla settimana precedente, ma che ha ritardato la scelta perché voleva esserne ancora più sicuro. Invece con il suo comportamento ha complicato le cose perdendo Veronica. A questo punto ha concluso il suo messaggio con un consiglio, quello di seguire sempre le sensazioni ed i sentimenti prima che accadano queste cose.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Alessandro? A voi i commenti!

Video Correlati