Il Clamoroso Scoop su Ambra Lombardo e Gaetano Arena!

Ambra Lombardo e Gaetano Arena, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello 16, si sono baciati? Lui nega, ma il paparazzo che li ha sorpresi ha le prove e presto le pubblicherà. Quale sarà la reazione di Kikò Nalli?

Gaetano Arena e Ambra Lombardo hanno una storia? Oppure più semplicemente tra i due c’è stato un bacio non più replicato successivamente ma che ha messo ulteriormente in crisi il rapporto con Kikò Nalli? Tutte domande che rimangono sospese nell’aria da tempo e che Barbara d’Urso ha cercato di chiarire ospitando l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ma anche il paparazzo che li ha sorpresi insieme.

Un confronto durissimo, quello che è andato in scena a Pomeriggio 5. Da una parte Gaetano che si è presentato per un chiarimento ma anche per ribadire che lui non si permetterebbe mai di uscire con una donna già fidanzata. E invece le foto ci sarebbero, almeno quella del bacio tra i due. A garantirlo è Alex Fiumara, il paparazzo con cui Arena ha litigato per le via di Milano. “Io l’ho aggredito perché lui mi ha detto ‘Stai zitto o te la spacco in faccia’ – ha raccontato Gaetano – ed erano due settimane che mi stava dietro”.

Il paparazzo in realtà ha spiegato che ha fatto tutto in tre giorni, anche perché non può permettersi di perdere tanto tempo dietro ad un “pagliaccio come Gaetano”, così l’ha definito durante la diretta. La verità come ha spiegato un collega fotografo, il notissimo romano Maurizio Sorge, è un’altra. L’ex gieffino già questa estate aveva provato a contattare diversi paparazzi per vendere un’esclusiva con Ambra, ma tutti l’avevano rimbalzato. Questa volta invece probabilmente era d’accordo con qualche suo amico per farsi fotografare insieme alla Lombardo e quel paparazzo gli ha rovinato l’affare.

Pomeriggio 5, Gaetano Arena in crisi. Ora come reagirà Kikò?

Alla corte di Barbara D’Urso, Gaetano Arena nega tutto ma sembra poco credibile. Non nega quella sera di aver incontrato Ambra, ci sono immagini e video che lo dimostrano e uno lo ha mostrato anche Barbara d’Urso, ma si sono visti soltanto come vecchi amici, un rapporto costruito all’interno della Casa del Grande Fratello e che hanno voluto ricordare.

I paparazzi, a cominciare da Fiumara, invece sono convinti che ci sia molto altro. Lui ha le foto di un bacio: “Non sono atteggiamenti da persone vicine che si vogliono bene, ma intimi. E le foto usciranno la prossima settimana. Dove? Ancora non lo posso dire ma lo scoprirete presto”.

Molti in studio sono convinti che il paparazzo abbia ragione, ma senza la testimonianza diretta di Ambra non c’è ancora chiarezza. Certo è che negli ultimi tempi i suoi rapporti con Kikò Nalli sono sempre più tesi. E queste novità non serviranno certamente per abbassare la tensione nella coppia.

Voi cosa ne pensate? Ambra ha tradito veramente Kikò con Gaetano Arena? Oppure è tutta una trovata pubblicitaria?

Video Correlati