Lacrime a Domenica Live: La mamma di Nadia Toffa Commuove Barbara D’Urso!

A Domenica Live la mamma di Nadia Toffa racconta gli ultimi giorni della figlia. Commozione in diretta per Barbara D’Urso che non trattiene le lacrime. Ecco cosa è successo durante la diretta!

Momento di grande emozione a Domenica Live, dove Barbara D’urso ha invitato come ospite la mamma di Nadia Toffa, Margherita. La donna qualche giorno fa sui social aveva annunciato l’uscita dell’ultimo libro della figlia che contiene i suoi ultimi pensieri e i suoi ultimi scritti.  Ricordando che l’intero ricavato dell’opera sarà devoluto alla Fondazione Nadia Toffa i cui i fondi andranno in beneficenza per finanziare la ricerca contro il cancro.

Margherita, oltre a parlare dell’ultimo lavoro di Nadia ha voluto raccontare con l’amica Barbara D’Urso gli ultimi mesi della vita di Nadia con momenti e immagini molto emozionanti.

Il coraggio di Nadia e la sua forza rimarranno per sempre

La donna molta emozionata ha parlato della forza con cui la figlia ha affrontato questa dura battaglia contro il cancro come se, spesso, fosse proprio lei a dare la forza agli altri nei momenti di difficoltà:
Era lei che incoraggiava me durante la malattia. Lei ha sorriso fino all’ultimo giornocosì ha raccontato la mamma di Nadia – non ha mai avuto paura e ha ringraziato Dio per il suo destino. Mi ripeteva sempre che non è importante quanto vivi ma come vivi”.

Un’intervista che ha anche emozionato Barbara D’Urso, molto amica di Nadia con cui spesso di sentiva. La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime quando è andato in onda un video inedito sull’infanzia e l’adolescenza di Nadia, in cui già emergeva oltre alla sua bellezza, anche la sua determinazione.

Mamma Margherita ha poi raccontato gli ultimi giorni di Nadia: “Sono stata con lei tutti i giorni. Da quando si è ammalata fino a quando se ne è andata. Non volevo lasciarla, avevo paura anche se dovevo uscire per andare a fare la spesa. Volevo stare con lei e, per fortuna, lei voleva me”. Un legame quello di madre e figlia che le ha sempre unite.

La conduttrice ha poi parlato del suo rapporto con Nadia e della sua autoironia dichiarando: “Passava sempre a salutarmi dietro le quinte e ogni giorno guardava Pomeriggio 5. Mi mandava messaggi su messaggi”. Un vuoto quello che ha lasciato Nadia a tutte le persone che la conoscevano e a tutti i suoi fans ancora fortissimo e che molto difficilmente verrà colmato.

Video Correlati