Anticipazioni Trono Over: Arriva Una Segnalazione su Juan Luis, Gemma in lacrime!

Le anticipazioni sulla prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, svelano che ci saranno delle brutte sorprese per Gemma a causa di  Juan Luis. Il nuovo cavaliere da subito non ha convinto il pubblico sulla sua buona fede ed adesso su di lui arrivano addirittura delle segnalazioni. Ecco nel dettaglio cosa vedremo prossimamente a Uomini e Donne Over.

Le anticipazioni sull’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne svelano che protagonista della puntata sarà come sempre Gemma Galgani. La dama innanzitutto ha dei battibecchi con Tina, ad in inizio puntata infatti non solo i due opinionisti regalano ad Juan Luis un orsetto di peluche con un fiocco rosso, deludendo molto Gemma, ma poi Tina invita a ballare il nuovo cavaliere che ha accettato, a suo dire, per educazione.

A questo punto la Galgani infastidita dalla scena interviene dando all’opinionista una scopa per interrompere il  ballo di Tina con l’uomo ma la Cipollari inizia a spazzare proprio dove Juan Luis e Gemma ballavano. Insomma che tra le due non scorra buon sangue è chiaro a tutti e le due non perdono occasione per farsi i dispetti a vicenda. Inoltre a far infuriare ancora di più Gemma ci ha pensato Barbara che ha chiesto a l’uomo di ballare anche con lei

Tuttavia a far piangere Gemma, questa volta, non è stata Tina ma proprio il nuovo arrivato Juan Luis. Maria De Filippi ha chiesto all’uomo se voleva conoscere delle nuove corteggiatrici, e l’uomo ha acconsentito, così si sono presentate due donne ma Juan Luis ha preferito iniziare una conoscenza solo con una. A questo punto a causa di un fraintendimento si è scatenato il caos.

Durante la presentazione della donna infatti Tina parlava e Juan Luis ha scambiato la sua voce per quella di Gemma, l’uomo si è arrabbiato così contro la Galgani dicendo che il suo non era un comportamento corretto e che non è giusto che si comporti in questo modo. Incredula per lo sbaglio dell’uomo Gemma è rimasta molto amareggiata ed ha abbandonato lo studio in lacrime, è stata seguita però dal corteggiatore che nel frattempo aveva capito di aver frainteso tutto.

Infine però la stoccata finale alla Galgani ed il colpo di scena su Juan Luis è arrivato da Armando Incarnato, l’uomo infatti è napoletano proprio come il nuovo corteggiatore della Galgani ed ha riportato le voci che circolano nella sua città. Armando ha riportato tali voci a Gemma, secondo le quali Juan Luis non è interessato a lei ma la stia usando solo per altri scopi. Insomma Juan Luis, come vi avevamo già riportato, non ha convinto il pubblico sin dall’inizio e adesso questa segnalazione sembra confermare tale sensazione. L’uomo ovviamente ha negato tutto ma la Galgani è rimasta molto delusa ed arrabbiata dal racconto di Armando.

Cosa pensate di Juan Luis? Credete alla segnalazione di Armando? A voi i commenti!

Video Correlati