Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli Hanno Litigato? Ultime Novità sul Loro Rapporto!

Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti sono rispettivamente l’ex moglie e la figlia primogenita di Eros Ramazzotti. Da quando il cantante e la modella si sono separati Aurora ha sempre dichiarato di continuare voler bene a Marica perché sarà per sempre la madre dei suoi fratelli. Adesso però le cose tra le due sembrano diverse. Ecco i dettagli.

Quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati sulla loro separazione è intervenuta anche la figlia primogenita del cantante Aurora Ramazzotti. La ragazza, in varie interviste, aveva sempre dichiarato che i rapporti tra lei e l’ex moglie del padre sono buoni perché la modella è la madre dei suoi fratelli e quindi non ha nessuna intenzione di chiudere i rapporti con lei. Eros e la Pellegrinelli infatti sono stati insieme per quasi 10 anni e dalla loro unione sono nati due bambini Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Tuttavia, a dispetto di tale dichiarazione, i rapporti tra le due adesso sembrano interrotti. Che Aurora e Marica abbiano litigato? A dare notizia di questa tensione è stato il settimanale DivaeDonna. Il giornale riporta che le due ragazze dovevano presenziare allo stesso evento ed entrambe hanno espressamente chiesto di non essere messe vicine in scaletta ma lontane ed infatti una è intervenuta la mattina e l’altra di sera ed in questo modo hanno accuratamente evitato anche solo di vedersi.

Secondo il giornale, inoltre, il motivo per il quale Aurora prova un certo astio nei confronti di Marica non è dovuto alla separazione del padre della stessa, anche se ciò ovviamente le ha causato amarezza, ma al fatto che in questi giorni la modella sia  stata vista insieme ad una nuova fiamma. Marica da qualche settimana è uscita allo scoperto con un nuovo amore, l’imprenditore Charley Vezza, suo coetaneo. Ebbene, sempre secondo il settimanale, tale frequentazione non piace non solo ad Aurora ma anche agli amici e all’entourage del cantante. Sarà quindi per colpa di Vezza se Marica ed Aurora evitano di vedersi?

In realtà però le due nonostante tutto, continuano a seguirsi sui social, dove tra l’altro sono molto attive, a dimostrazione che i rapporti tra le due forse non sono del tutto compromessi. Al contrario di Aurora, invece, sua madre Michelle ha smesso di seguire su Instagram la modella subito dopo l’annuncio ufficiale della separazione di Marica con il suo ex marito Ramazzotti. Quest’ultimo infine in questi giorni è al centro del gossip per il suo presunto flirt con la Miss Italia 2019 Carolina Stramare. Dopo la sua vittoria al concorso la ragazza aveva annunciato di essere una grande fan di Ramazzotti ma di essere anche felicemente fidanzata. Invece adesso archiviata la storia con il fidanzato dell’epoca sembra che l’ attuale Miss ed il cantante si frequentino.

Cosa pensate del rapporto tra Marica ed Aurora? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile