Giulia De Lellis e Belen Rodriguez Hanno Litigato? Ecco Cosa è Successo Tra le Due!

Tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sembra essere in corso un litigio, tutti sono convinti che le due abbiano litigato e che si lancino delle frecciatine velate su Instagram. Ecco quindi cosa è successo realmente tra la showgirl e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez sembrano essere ai ferri corti, in molti in queste ore pensano che le due abbiano litigato anche se non è molto chiaro il motivo. Tutto è iniziato da alcune storie che le due ragazze hanno postato su Instagram. Innanzitutto la De Lellis ha postato delle stories in cui inveiva contro una sua collega a suo dire “copiona”, senza mai però rivelarne l’identità. In seguito la stessa Belen ha postato dei video insieme al piccolo Santiago prendendo in giro un filtro Instagram “Top Model Look lo stesso tra l’altro utilizzato da Giulia nel famoso video in cui se la prendeva con una collega copiona. Per questo motivo in molti hanno pensato che la destinataria del video fosse proprio la Rodriguez.

Per quanto riguarda poi il contenuto del video in questione, la De Lellis nello specifico ha dichiarato: “no va beh, devo stare zitta, perché se parlo io rovino famiglie, rovino un sacco di cose, quindi io continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti. Potete dormire sonni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno, di fare polemiche”.

L’ex corteggiatrice ha continuato spiegando che in questi giorni è venuta a conoscenza ed ha letto delle cose che l’hanno spinta a fare questo video. Inoltre ha specificato che lei continuerà a fare la sua vita e le sue cose e che tutti coloro che cercano di imitarla in realtà non ci riescono ma a lei non interessa più di tanto perché comunque per lei è un onore essere imitata. Infine ha concluso cosi: “Quindi anche se fate delle figure di m**a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, non vi arrendete. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando”. 

Lo sfogo di Giulia è stato chiaro nei contenuti ma non nei destinatari, a chi era rivolto? In molti appunto pensano fosse rivolto a Belen oltre che per la contro risposta anche per altri motivi. Giulia nei mesi scorsi è stata paparazzata insieme a Iannone, ex fidanzato della Rodriguez, e inoltre pare che mentre l’argentina ed il pilota stavano insieme, Andrea Damante, che all’epoca era ancora fidanzato con Giulia, abbia avuto un flirt proprio con Belen. Insomma le due hanno dei motivi per litigare, vedremo quindi se questo litigio nei prossimi giorni sarà ancora più chiaro.

Voi da che parte state con Giulia De Lellis o con Belen Rodriguez? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile