Stefania Pezzopane e Simone Coccia Confermano il Loro Amore in Diretta Tv!

Davanti alle 5 agguerrite sfere di Live non è la D’Urso, Stefania Pezzopane e Simone Coccia , dimostrano la solidità del loro rapporto e smentiscono i tradimenti. Ecco cosa è successo durante la diretta!

Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip. A colpire da sempre la loro differenza fisica oltre quella d’età, per questo i due innamorati sono stati più volte presi di mira da paparazzi e dagli haters sui social che non risparmiano commenti sulla coppia.

Ma nonostante tutto la coppia sembra andare a gonfie vale e il loro amore regge dopo 6 anni. I due hanno avuto il coraggio di affrontare le cinque cattivissime sfere a Live non è la D’Urso. Sono andati proprio per far emergere quanto la loro unione possa essere più forte di qualsiasi cattiveria.

E le cinque sfere non sono state certo buone con i due innamorati, ma ancora una volta grazie alle risposte e all’intelligenza della senatrice sembra che a uscirne vincitrice è la coppia. Tra i più agguerriti accusatori a Live non è la D’Urso troviamo il giornalista Signoretti. Ma alle sue critiche la Pezzopane risponde: “Io non credo che a ridosso del 2020 si possa giudicare una coppia in maniera critica per le differenze fisiche“. Prosegue poi dichiarando che la gente a questo punto dovrebbe smetterla di criticarli e guardarli dall’alto in basso come se fossero su un piedistallo ma dovrebbe rassegnarsi alla stabilità del loro amore.

Simona Coccia ha tradito Stefania? Lei risponde così

Si parla ovviamente anche di presunti tradimenti: secondo i paparazzi infatti Simone avrebbe tradito la senatrice con Lucia Bramieri. Presunte corna che Coccia aveva già negato a Pomeriggio Cinque dove era ospite proprio con Lucia e che ribadisce anche durante la diretta di Live – Non è la D’Urso. Simone afferma di non aver mai tradito la fidanzata e che tra lui e Lucia ci sia solo una grandissima amicizia legata ai giorni passati insieme al Grande Fratello. Un’amicizia in cui crede anche la Pezzopane, sicura dei sentimenti del compagno.

E dopo tante critiche anche un momento emozionante per la coppia. Barbara D’Urso infatti parla alla senatrice di un nuovo tatuaggio del fidanzato. Stefania inizialmente non sembra gradire la cosa, ma quando vede che il tatuaggio è dedicato a lei con la scritta “Stefania ti amo”, la sua espressione cambia. Il compagno infatti dichiara: “Dopo mia madre, tatuo anche un’altra donna. Al di là dei sei anni che stiamo insieme è una donna che merita di stare sulla mia pelle

Un gesto che fa commuovere la senatrice e che conferma ancora una volta i sentimenti della coppia. Cosa ne pensate di Stefania e Simone?

Video Correlati