Gabriel Garko Torna Single a Live – Non è la D’Urso!

Gabriel Garko, attesissimo nel salotto di Live – Non è la D’Urso, non svela fino in fondo i suoi segreti in amore. Ecco i dettagli della lunga intervista dell’attore al cospetto di Barbara D’urso!

Gabriel Garko a Live – Non è la D’urso parla di sé e della sua nuova vita. Una vita che è cambiata dopo Sanremo e dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto prima del Festival. L’attore racconta il terribile incidente di Sanremo nel quale è rimasto ferito. Ma è anche morta una donna che gli aveva affittato la casa in quei giorni.  Un’occasione però alla quale non poteva rinunciare, nonostante la paura, come ha spiegato lui stesso nel salotto di Barbara: “Sanremo è stata un’occasione ottima per sfatare il personaggio e mostrare la mia persona.”

Gabriel Garko ha tolto la fede

Barbara D’Urso nota l’assenza della fede al dito di Gabriel e lui conferma di averla tolta. Afferma infatti di aver litigato e di non potersi dichiarare innamorato. In realtà però questo rimane un tema delicato e Garko cerca di glissare subito il discorso. Gabriel, che non rivela mai se la lite è avvenuta con una donna o un uomo afferma che la vita di coppia è complicatissima, per lui praticamente impossibile. Non si conosce se il motivo per cui Gabriel non porti la fede sia solo una litigata passeggera. Come ha dichiarato lui, è colpa di una discussione con la persona che frequenta. Per questo motivo ha scelto di non indossarla durante l’intervista. Ma non sappiamo se la rottura sia definitiva. Sembra però che l’altra persona tenga invece ancora la fede al dito.

Gabriel parla molto orgoglioso del suo libro ‘Andata e Ritorno‘, nel quale l’attore racconta la sua vita privata ma non solo. Le conferme sono arrivate dopo l’incontro tra il noto attore torinese ed Elisabetta Sgarbi.

Altro argomento caldo è la chirurgia estetica. L’attore infatti negli ultimi anni è stato spesso accusato di essere ricorso al bisturi. Lo si accusa di essersi rifatto zigomi e bocca, ma lui nega e si dice stanco delle chiacchiere che girano, confermando di essere naturale. Per dimostrare la naturalezza delle sue labbra bacia sulla bocca anche la D’Urso suscitando l’euforia del pubblico.

Al termine dell’intervista Gabriel si reca nell’ascensore del programma, dove incontra due fan sfegatate che non credono ai loro occhi nel trovarsi al cospetto dell’uomo.

Cosa ne pensate di Gabriel Garko? Vi piace come attore? Secondo voi è ricorso o no alla chirurgia estetica?

Video Correlati