L’ex di Lucia Bramieri fa un Appello a Barbara D’Urso!

Dopo le dichiarazioni di Lucia Bramieri, il suo ex fidanzato, Gianluca Mastelli, ha lanciato un appello a Barbara D’Urso. Mastelli in lungo post sui social prima si è scagliato contro la Bramieri, rea secondo lui di dire falsità e di non essere matura, e poi addirittura a tirato in mezzo la D’Urso facendole un appello. Ecco i dettagli.

Il nome di Gianluca Mastelli a molti non dirà niente, mentre altri lo ricorderanno per la sua breve esperienza ad Uomini e Donne. Mastelli infatti ha fatto parte del parterre del Trono Over, ma è stato invitato ad abbandonare la trasmissione da Maria De Filippi, insieme alla sua compagna dell’epoca Erika Rufolo, perché accusato di mettere in cattiva luce la trasmissione. Dopo quel’esperienza l’uomo si è legato sentimentalmente  all’ex concorrente del Grande Fratello Lucia Bramieri, lei diventata nota invece per essere la vedova di Cesare Bramieri, il figlio del grande comico Gino. La loro storia d’amore tuttavia non è decollata ed finita nel peggiore dei modi con i due che si rinfacciano accuse reciproche.

Ad iniziare è stata la Bramieri che in un’intervista, a proposito della fine della loro storia ha dichiarato,: “In orizzontale funzionava, ma in verticale no. C’erano molte discussioni tra di noi, piangevo sempre e io ho preferito chiudere”. A queste dichiarazioni Mastelli ha replicato sfogandosi con lungo post su Facebook, dove innanzitutto ha accusato la Bramieri di essere un‘immatura che non conosce ne sentimenti ne valori e che preferisce solo apparire nonostante tra l’altro non sia più una ragazzina, e poi che con la sue abilità linguistiche riesce a rigirarsi le persone come meglio vuole.

Gianluca ha continuato spiegando come in realtà la donna non lo avesse attratto esteticamente e stavano insieme solo perché lui la riteneva una donna matura ed intelligente, che alla fine però non si è dimostrata così. Ed ha concluso il post dicendo: “L’affermazione fatta da Lucia che in orizzontale faccio la differenza detta da lei non è un complimento”.

Oltre ha sfogarsi contro la sua ex fidanzata però Gianluca Mastelli tira in mezzo Barbara D’Urso e le rivolge un appello. La Bramieri, infatti, in questi giorni è molto spesso ospite del salotto di Barbara Pomeriggio 5 dove ha modo di parlare della sua storia, ebbene secondo l’uomo la conduttrice dovrebbe invitare anche lui per ascoltare la sua versione dei fatti. Mastelli nello specifico ha rivolto a Carmelita questo appello: “Barbara D’Urso invece di indagare sulla mia vita, come ha riferito in una puntata, dovrebbe invitarmi a replicare a quanto ha detto la Sig.ra Bramieri nei miei confronti, ma siccome la verità fa male non ha il coraggio di farlo!” 

Secondo voi Barbara D’Urso accoglierà l’appello invitando Gianluca Mastelli in studio? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!