A Pomeriggio 5: Kikò Nalli Infuriato Difende Ambra Lombardo!

A Pomeriggio 5 Kikò Nalli non crede al tradimento della sua compagna con Gaetano Arena anche se presto potrebbero uscire le immagini.  Ecco cosa è successo in diretta da Barbara D’Urso!

Ormai è diventato uno dei gossip più caldi del momento. Ambra Lombardo e Gaetano Arena, entrambi ex concorrenti del Grande Fratello 16 hanno davvero avuto una storia, che forse è durata pure poco? A farlo sospettare sono tanti atteggiamenti, ma più di tutti alcune immagini delle quali per ora si è solo parlato.

Nel fine settimana Gaetano, ospita a Pomeriggio 5 aveva negato tutto. Questa volta negli studi di Barbara D’Urso è toccato a Kikò Nalli, attuale compagno di Ambra, almeno fino a prova contraria. Ovviamente tutti volevano sapere cosa pensa lui, se veramente si è sentito tradito e se quelle immagini delle quali parlano tutti potrebbero fargli male.

I paparazzi presenti in studio, a cominciare da Alex Fiumare che ha scattato quelle foto a Milano, sono convinti di quello che dicono. Ambra e Gaetano si sono incontrati a Milano, pensando di essere lontani da occhi indiscreti, e hanno ricordato i bei tempi del reality di Canale 5. Ma ci sarebbe stato anche molto altro. Le immagini verranno pubblicate da un noto settimanale tra un paio di giorni, ma ormai non sembrano esserci dubbi: Arena e la Lombardo si sono baciati e non solo per salutarsi.

Anzi, ci sarebbe stato di più. Come racconta Fiumara ad un certo punto la professoressa siciliana si sarebbe anche alzata la maglia per far vedere il seno ad Arena. Tutti sanno, perché l’ha raccontato lei stessa, che si è sottoposta da poco ad un intervento estetico. Ma era il caso di mostrarsi così in pubblico?

Kikò Nalli difende Ambra, ma i dubbi rimangono

Kikò Nalli ha ascoltato tutto ma in realtà non vuole sentire. Lui è convinto che la sua fidanzata sia fedele e ha anche i suoi motivi. Come ha raccontato a Pomeriggio 5, quando i due si sono visti a Milano lui era in videochiamata con loro: “Allora hai visto anche il gesto di alzarsi la maglia e fargli vedere il seno?” gli ha chiesto Fiumara. L’ex marito di Tina Cipollari non ci sta: “Lei è una modella, avrà voluto farlo perché era reduce dall’operazione…”.

Una spiegazione che però non ha convinto quasi nessuno, anche se l’hair stylist è convinto di non aver subito nessun tradimento: “Stiamo parlando di bolle di sapone”, ha risposto ai paparazzi che continuano a sostenere la tesi del bacio. Nei prossimi giorni ne sapremo di più, quando le foto verranno pubblicate. Però c’è chi avanza dei dubbi. Come Manila Gorio, anche lei ospite in studio: la sua tesi è che Gaetano Arena avrebbe chiamato un paparazzo solo per incastrare un nome famoso. Così avrebbe potuto rilanciarsi e ottenere delle ospitate in tv.

Voi cosa ne pensate? Questo tradimento c’è stato oppure no? A voi i commenti!

Video Correlati