X Factor: Arisa si Scaglia Contro Mara Maionchi! Ecco Cosa è Successo!

Durante l’ultima l’ultima puntata di X Factor Mara Maionchi si è lasciata sfuggire una frase su una celebre canzone di Arisa che non è passata inosservata. La cantante lucana ha immediatamente risposto alla talent scout su Instagram. Ecco i dettagli dello scontro tra le due.

In questi giorni su Sky è iniziata la 13° edizione di X Factor, i giudici di quest’anno sono Malika Ayane, SferaeBasta, Samuel dei Subsonica e la veterana Mara Maionchi. Quest’ultima si è resa protagonista di uno scontro social con Arisa per via di una sua affermazione su una nota canzone della cantante.

Nello specifico durante la diretta, una ragazza si è esibita cantando il brano d’Arisa “La Notte”, la canzone è una delle canzoni più celebri della cantante lucana tanto che le è valso il secondo posto a SanRemo nel 2012 dietro la vincitrice Emma Marrone con la sua “Non è l’Inferno”. Tuttavia la Maionchi alla fine dell’esibizione, giudicò tale brano come “canzone adatta per donne depresse”, insomma un giudizio forse un po troppo cattivo e gratuito, dato che doveva giudicare l’esibizione e non il brano.

L’affermazione di Mara non è passata inosservata tanto che sui social in molti hanno preso le difese del brano ed anche la stessa Arisa ha replicato su Instagram alla Maionchi. Innanzitutto l’artista ha difeso ha spada tratta il suo brano. Prima ha dichiarato che se la sua canzone è per donne depresse allora sono tutti depressi perché è una canzone che parla al cuore della gente. Poi ha continuato dicendo che nonostante la canzone sembri triste e malinconica in realtà si chiude con una frase piena di speranza “La vita continuerà” ed infine ha precisato che non si tratta di depressione ma di non superficialità in quanto a volte è necessario il dolore per poter apprezzare di più la gioia.

Poi la cantante lucana si è scagliata direttamente contro Mara Maionchi, con questa dichiarazione: Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti”. Poi si è rivolta direttamente alla giudice: “Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia. Datti una regolata e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne. Buon lavoro. E grazie, sempre per il disturbo, mio”.

Insomma Arisa si è sfogata contro Mara, e forse ha interpretato una battuta in modo troppo serio. La Maionchi infatti è nota per la sua simpatia ed il suo carattere molto diretto schietto e sicuramente non era sua intenzione offendere la canzone di Arisa. Vedremo infine se nei prossimi giorni la situazione si evolverà o se le due la chiuderanno così.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Mara Maionchi e Arisa? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati