Confermata la Crisi tra Paola Caruso e Moreno Merlo!

Nuova delusione amorosa per Paola Caruso. La storia tra la ex Bonas di Avanti un altro e Moreno Merlo Sarebbe giunta al capolinea! Ecco i dettagli svelati da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5!

Il periodo di serenità di Paola Caruso è durato poco. Il suo rapporto con Moreno Merlo potrebbe essere già finito e la conferma arriva oggi anche a Pomeriggio 5. La ex Bonas di Avanti un altro non sarebbe proprio fortunata in amore. La giovane infatti aveva avuto una bruttissima delusione dalla sua relazione con Francesco Caserta, l’uomo indicato come padre del figlio Michelino che però non ha mai voluto riconoscere.

Paola come ben sappiamo ha molto sofferto per la rottura con Francesco, passando quasi tutta la gravidanza da sola e con l’ex fidanzato che non ha mai voluto nemmeno vedere il bambino. Paola qualche settimana fa aveva dichiarato come questa situazione la facesse stare male. Lei infatti non vorrebbe mai che il figlio si sentisse rifiutato dal padre.

Ma nonostante la pessima situazione con Caserta, Paola aveva ritrovato il sorriso prima con il ritrovamento della mamma biologica e poi con l’arrivo di un nuovo amore. Moreno Merlo appunto, l’affascinante torinese che in questi mesi le è stato sempre accanto e che ha fatto da padre al piccolo Michelino.

Solo poche settimane fa i due erano presenti negli studi di Domenica Live per mostrare il loro amore e le loro giornate quotidiane. Ma qualcosa deve essere successo e deve aver interrotto questo idillio. E’ da qualche giorno che circola la voce e oggi è stata confermata anche dalla grande amica di Paola, Barbara D’Urso, e questo fa pensare che sia vero.

Paola Caruso ha rotto con Moreno? Ecco gli indizi

Ma vediamo gli indizi che fanno pensare ciò.

Intanto i due hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili social. Questo e il primo importantissimo segnale. Ora però spuntano anche foto di Moreno che balla in discoteca accanto a una bionda che non è Paola. E tra di loro sembra esserci grande complicità. Insomma una crisi improvvisa per Paola e Moreno.

Ricordiamo che la ex Bonas solo qualche settimana fa affermava di volere andare a convivere con l’uomo e dichiarava: “Penso che sia la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino. Ne abbiamo già parlato e magari tra un paio di anni faremo un bebè. Io vorrei un maschietto, però, dato che con le femminucce ci sono sempre problemi … E non solo. In futuro mi piacerebbe sposarmi perché sogno da sempre l’abito bianco”.

Un sogno, quello di Paola, che ora sembra essere ancora lontano dall’avversarsi. Vediamo se arriveranno anche le dichiarazioni ufficiali due due.

Cosa ne pensate? Si sistemeranno le cose tra Paola e Moreno? A voi i commenti!

Video Correlati