Anticipazioni Il Collegio 4: Seri Provvedimenti, Il Preside Dimezza la Classe!

Nella  prossima puntata de Il Collegio 4 ci sarà un vero e proprio terremoto, con violenti scontri tra gli allievi tanto che il Preside sarà costretto a prendere provvedimenti severi e drastici. Oltre a questo inoltre sapremo cosa ha scritto l’ispettore nella sua relazione sulla classe. Ecco quindi tutte le anticipazioni della prossima puntata de Il Collegio.

Il Collegio 4 continua ad appassionare i telespettatori e in ogni puntata gli ascolti sono più che soddisfacenti. Nel corso di queste settimane i ragazzi si sono fatti conoscere e tra di loro si formati anche dei gruppetti. I collegiali che hanno più difficoltà ad integrarsi nel gruppo, soprattutto perché non sopportano il comportamento arrogante e maleducato di alcuni, sono Mario Tricca, Maggy Gioia, Gabriele Montuori e Vilma D’Addario. 

Quest’ultima è stata la protagonista di un momento molto toccante, con  il suo discorso infatti è riuscita a commuovere anche la professoressa, inoltre l’allieva in queste settimane all’interno del programma ha sempre detto la sua contro il maschilismo e l’omofobia ed ha aspramente criticato il pensiero anacronistico di alcuni suoi compagni. Per questi motivi la ragazza è molto apprezzata dai telespettatori e anche sui social i commenti di stima sono moltissimi.

Nella prossima puntata quindi vedremo come si evolverà il rapporto tra le due fazioni della classe, ma possiamo già anticiparvi che ci sarà un vero e proprio terremoto. Nel video sulle anticipazioni infatti, inizialmente si vedono i ragazzi litigare tra di loro, anche se non è chiara quale sia la scintilla della lite. Dopo lo scontro la classe sarà spaccata in fazioni e i ragazzi si divideranno in due gruppi, uno schierato a favore dei protagonisti del gesto ed un altro che invece ne prenderà le distanze. La classe quindi sarà spaccata in due.

Altra anticipazione riguarda la relazione dell’Ispettore. Nella puntata scorsa infatti a far visita ai ragazzi per redigere una relazione sulla classe e sul comportamento degli allievi era arrivato un Ispettore. Il Preside aveva prontamente avvisato tutti che non è abituato a ricevere relazioni negative. Ebbene sembra che invece tale relazione sia stata molto negativa tanto che il Preside deciderà di dimezzare la classe. La metà degli allievi dunque dovrà abbandonare la struttura tra lacrime ed urla di disperazione. Durante le varie edizioni del docu-relity non era mai successo che venissero espulsi così tanti ragazzi.

Per concludere, infine, l’avventura al Collegio sta per giungere al termine ed alcuni allievi e professori come il Prof. Andrea Maggi hanno già rilasciato delle dichiarazioni in merito su questa avventura dicendo che è stata una bellissima esperienza che si porteranno sempre dentro.

Cosa pensate di queste anticipazioni? Ritenete giusto dimezzare la classe? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!