Uomini e Donne Over Puntata di Oggi 13 Novembre 2019: Gemma Contro Tutti!

Oggi a Uomini e Donne vengono superati i limiti della decenza. Gemma Galgani si scaglia contro il suo ex corteggiatore Jean Pierre. Simone accusato da ben tre dame. Tina Cipollari vuole ballare con Juan Luis. Ecco cosa accade oggi in puntata al Trono Over di Uomini e Donne.

Terza e ultima parte dedicata al Trono Over di Uomini e Donne. Si inizia subito alla grande con Maria De Filippi che chiama a centro studio Jean Pierre. Il cavaliere sta frequentando due dame. La reticenza nel parlare tipica di Jean Pierre oggi è più forte che mai, tanto che, dopo un lungo confronto, non è chiaro cosa sia successo tra il cavaliere e le due dame. Inevitabile la curiosità del pubblico e dei due opinionisti Tina e Gianni, che vorrebbero tanto sapere se dopo la cena la serata è proseguita. Ma alla fine il dubbio rimane e chiarezza non è stata fatta in merito a questo fatto.

Mentre Jean Pierre, racconta le sue vicissitudini sono inevitabili gli interventi della sua ex Gemma Galgani, che tra commenti, battute ironiche e frecciatine fa innervosire non poco il suo ex corteggiatore il quale ad un certo punto rivolgendosi a Gemma esclama: “Sei l’unica che non deve parlare…”.

Immaginatevi la reazione della Torinese. E come di consueto si sfocia nella più classica delle litigate alle quali ormai siamo tutti abituati, nella quale, come al solito, tutti hanno qualcosa da dire, ma nessuno ascolta. E Maria De Filippi se la ride sotto i baffi che non ha.

Si passa a Simone, che sta frequentando Valentina 1, Valentina 2, detta l’urlatrice e Veronica, nuovo acquisto del parterre femminile. Ognuna delle tre dame ha qualcosa da recriminare al ragazzo. Per questo motivo si ritorna all’attività preferita di dame e cavalieri, ovvero battibeccare al centro studio. E Maria De Filippi ascolta senza proferir parola.

In conclusione Tina Cipollari chiede a gran voce di fare un ballo insieme a Juan Luis, scatenando l’ira funesta della Galgani. E tra urla, sbraiti e starnazzamenti vari anche questa puntata di Pomeriggio d’Amore giunge a conclusione. E vissero tutti felici e contenti.

Cosa ne pensate di Uomini e Donne? Credete anche voi che stia degenerando ogni giorno sempre di più? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!