Caduta Libera: Il Ritorno del Campione Nicolò Scalfi!

Buone notizie per i fan di Caduta Libera e dello storico campione Nicolò Scalfi. Il ragazzo tornerà in trasmissione in occasione di due puntate speciali. Ecco tutti i dettagli sul ritorno di Nicolò Scalfi a Caduta Libera!

I telespettatori di Caduta Libera, il popolare Game Show condotto dal sempreverde Gerry Scotti, conosceranno sicuramente Nicolò Scalfi. Il ragazzo è entrato ufficialmente nella storia di Caduta Libera. Con ben 88 puntate e più di 650.000 vinti Scalfi è stato il campione che più ha resistito nel gioco. Dopo essere stato sconfitto da Francesco il campioncino non è più tornato in trasmissione, forse perché impegnato a godersi le ingenti vincite.

Ora c’è una novità. Durante l’ultima puntata di Caduta Libera Gerry Scotti ha ricordati che Sabato e Domenica andranno in onda due puntate speciali del Game Show, nelle quali si sfideranno tutti i più grandi campioni di Caduta Libera, tra i quali ci sarà anche Nicolò Scalfi.

Ecco le parole di Gerry Scotti: “Godetevi questa ultima settimana di Caduta Libera che poi tornerà nella prossima stagione televisiva. Questo in attesa di sabato e domenica che avremo il campionato di tutti i nostri campionissimi. Tutti i campioni che hanno vinto di più qui da noi. Al centro ci sarà l’incredibile, l’imbattibile Nicolò! Allora vi aspettiamo sabato e domenica per queste puntate speciali…

Ecco accontentati quindi tutti i Fan di Nicolò, che spesso sui social, hanno sempre chiesto a gran voce un rientro in trasmissione del loro beniamino.

Cosa ne pensate? Felici di rivedere il campione di Caduta Libera rischiare un’altra volta di cadere nella botola? A voi i commenti!

Video Correlati