Uomini e Donne, la Sorella di Oscar Branzani Picchia Eleonora. La Replica della Rocchini!

La clamorosa vicenda di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ha un nuovo capitolo. La sorella di Oscar, Eleonora, infatti, su Instagram ha confessato di aver picchiato Eleonora, spiegando anche i motivi e cosa l’ha spinta a compiere questo gesto. La risposta di Eleonora inoltre non si è fatta attendere. Ecco quali sono le ultime clamorose rivelazioni.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, una delle coppie uscite dal Trono Classico di Uomini e Donne  nelle scorse ore sono finiti al centro di una bufera mediatica. I due si sono lasciati e casualmente nei giorni scorsi si sono ritrovati nello stesso locale di Napoli dove diversi testimoni, hanno dichiarato che il nervosismo tra i due era palpabile. All’origine dell’atmosfera tesa c’era la nuova fiamma di Eleonora, che è niente di meno che Nunzio l’ex fidanzato di Dalila, sorella di Oscar. Non è finita qui, per dividere Eleonora dall’ex e da sua sorella, anche lei all’interno del locale, è dovuta intervenire la sicurezza che ha scortato la Rocchini fuori dal locale.

Adesso a chiarire meglio la situazione ci ha pensato Dalila che in un lungo post su Instagram si è sfogata spiegando cosa in realtà è successo quella sera. La ragazza ha dichiarato di essere molto delusa del comportamento della Rocchini, che considerava come una sorella e che da lei non si aspettava un simile tradimento. La Branzani ha spiegato di essersi sentita tradita da una “sorella” che pur sapendo quando lei stessa male per il suo ex, in realtà ci usciva insieme e non solo ma diceva anche di essere confusa sui suoi sentimenti per Oscar.

Dalila si è anche sfogata chiarendo bene cosa è successo nel locale. Innanzitutto ha difeso il fratello Oscar dichiarando che lui non ha assolutamente alzato le mani su Eleonora e poi ha confessato di aver picchiato la ragazza. Dalila ha infatti ammesso: “Sono stata io che ho reagito quando lei all’ennesima provocazione si è attaccata faccia a faccia con Oscar… sono scattata perché ho avuto paura di una reazione tra lei ed Oscar. C’è stata solo una tirata di capelli.”. Dalila ha poi spiegato che è un gesto sicuramente sbagliato e di cui lei si vergogna ma lo ha fatto perché istigata dalla Rocchini.

Infine ha ripreso il discorso del tradimento, dicendo di sentirsi appunto “derisa e fregata” perché questa storia l’ha fatta diventare le zimbello del paese dato che tutti sapevano della storia tra il suo ragazzo ed Eleonora tranne lei.

Alle accese dichiarazioni di Dalila, Eleonora Rocchini ha risposto poco fa dicendo che si assume le sue responsabilità per quello che ha fatto e che sicuramente ha sbagliato. Ha chiarito che è rimasta zitta sulla sua storia con Nunzio perché non voleva far soffrire entrambi i fratelli Branzani. Inoltre ha spiegato che anche l’incidente di Dalila l’ha frenata dal confessare i suoi veri sentimenti ma ha concluso dicendo che nessuno merita quello che Dalila ed Oscar le stanno facendo passare. Attendiamo ovviamente gli sviluppi di questa intrigata storia.

Cosa pensate di queste clamorose rivelazioni di Dalila ed Eleonora? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!