Uomini e Donne Puntata di Oggi 20 Novembre 2019: Gemma Di Nuovo in Lacrime per Juan Luis, Interviene Armando!

Oggi a Uomini e Donne Over le discussioni continuano ad animare lo studio. Gennaro si scontra con le due Valentina e Diana. Nello scontro generale Gemma riceverà l’ennesima batosta e scoppierà in lacrime ma in intervenire in sua difesa ci sarà Armando, mentre invece con Tina ci sarà un nuovo battibecco. Ma ecco nel dettaglio tutto quello che succede oggi al Trono Over di Uomini e Donne.

Nel Trono Over di Uomini e Donne non ci si annoia mai e le discussioni accese animano le varie puntate del programma di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi ci saranno dei colpi di scena che avranno come protagonista nuovamente Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Juan Luis. La dama ormai è sempre al centro di ogni puntata.

Juan Luis è il nuovo pretendente della dama che nei giorni scorsi si è presentato in trasmissione espressamente per la Galgani, tuttavia sin dall’inizio non ha convinto il pubblico e per molti il cavaliere e li solo per visibilità e non per un interesse sincero nei confronti della donna. A dare conferma di ciò c’è anche il fatto che quando si sono presentate due donne per conoscerlo lui ha accettato ed ha scelto di continuare a conoscersi con una delle due, questo ovviamente ha fatto arrabbiare Gemma Galgani.

Ma a far scoppiare in lacrime Gemma è stato il comportamento di Juan Luis a causa di un fraintendimento con Tina Cipollari, insomma l’uomo convinto che ad intromettersi nel suo discorso con la nuova corteggiatrice fosse stata Gemma, le ha risposto in malo modo, ma in realtà a parlare è stata l’opinionista. A questo punto la Galgani, ferita dalle parole dell’uomo è uscita dallo studio in lacrime seguita ovviamente da Juan Luis. Nel parapiglia generale, ovviamente, non poteva mancare l’intervento di Tina Cipollari, l’opinionista schierata contro Gemma è tornata ad invocare un medico in studio per la donna facendo il suo solito teatrino.

Ma in difesa della dama torinese questa volta è intervenuto Armando Incarnato che ha accusato Juan Luis di usare Gemma per i suoi piani ma che in realtà all’uomo della donna non frega niente. L’accusato si è difeso negando tutto, ma il suo tono calmo e tranquillo continua a destare dubbi in tutto lo studio.

Per quanto riguarda Armando e Veronica, invece, i due litigano perché la donna nutre dei dubbi nei suoi confronti. Non si fida di lui, ritiene che la frequenti solo perché Ida lo ha lasciato, ed ha spiegato che non riceve le dovute attenzioni da parte sua. Dal canto suo Armando nega tutto, e le chiede di smetterla di pensare a quello che c’è stato tra lui e Ida. Vedremo quindi come si evolverà la loro storia.

Infine altri scontri e discussioni tengono banco nello studio. Gennaro si è scontrato con Valentina, Diana e Valentina M. ed alla fine della discussione Diana ha deciso di chiudere i rapporti sia con Gennaro e Moreno. Ebbene anche quella di oggi non sarà una puntata tranquilla!

Cosa pensate del rapporto tra Gemma e Juan Luis? Secondo voi il cavaliere è sincero? Siamo di fronte ad un Giorgio Manetti 2.0? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!