Il Collegio 4, Anticipazioni Ultima Puntata. Nuovi Scontri, Bravate e Provvedimenti!

Nella prossima puntata de Il Collegio 4 non mancheranno nuovi scontri e bravate degli allievi, anche da parte dei più tranquilli e insospettabili. Inoltre i ragazzi occuperanno l’Istituto e questo spingerà il Preside a prendere dei provvedimenti. I ragazzi poi saranno alle prese con gli esami, ma non tutti saranno ammessi. Ecco quindi cosa succederà nella prossima puntata de Il Collegio.

Il Collegio 4 continua ad appassionare il pubblico e nella scorsa puntata non sono mancati momenti divertenti, emozionanti e colpi di scena.  Anche  la prossima puntata, in base alle anticipazioni, sarà ricca di avvenimenti.

Innanzitutto il Preside prenderà nuovamente dei provvedimenti. Il colpevole questa volte è l’insospettabile Gabriele Montuori, il ragazzo nella scorse settimane è sempre apparso come un allievo maturo e responsabile, ma adesso, spinto dai suoi compagni, ha commesso un furto. I ragazzi infatti non possono tenere i loro cellulari, che quindi sono tenuti nascosti dai sorveglianti, ebbene Gabriele, intrufolandosi nella stanza, ne ha rubato uno convinto di non essere visto. In realtà, essendoci le telecamere, il Preside ha visto tutto e vedremo quindi quali provvedimenti prenderà.

Anche un’altra allieva sempre composta, Vilma D’Addario, avrà un momento di nervosismo e rabbia. Infatti la si vede piangere dopo essersi scontrata contro la Professoressa Petolicchio, ma non sappiamo i motivi.

Vedremo poi i collegiali alle prese con i temuti esami e dal video delle anticipazioni è certo che non tutti saranno ammessi, pare infatti che Martina Brondin, che ammette candidamente di non voler studiare, venga bocciata. I ragazzi occuperanno l’Istituto ed anche in questo caso il Preside prenderà i dovuti provvedimenti. Infine si vedrà Mario Tricca, euforico, elogiare la settimana passata, e quindi probabile che in quei sette giorni è successo di tutto.

Per quanto riguarda invece la puntata scorsa il colpo di scena più clamoroso è stato l‘espulsione di Claudia Dorelfi, esclusa proprio dai suoi stessi compagni. Dopo l’ennesima bravata, infatti, il Preside ha stabilito che a decidere le sorti della ragazza all’interno dell’Istituto sarebbero stati i ragazzi stessi. Gli allievi allora si sono confrontati e sorprendentemente hanno votato in maggioranza l’espulsione di Claudia dal Collegio. Tale decisione ha lasciato di stucco il Preside e la ragazza quindi ha dovuto abbandonare il programma prematuramente.

Mario Tricca e Martina Brondin, infine, sono stati i protagonisti di un violento litigio terminato con la ragazza che in uno scatto d’ira strappa le pagine del quaderno di Tricca. Convocata dal Preside la Brondin si è giustificata dicendo che Mario l’ha fatta arrabbiare dandole più volte della “stupida”. Per punizione i due ragazzi anziché andare in gita sono stati obbligati a dover passare il giorno insieme e Martina  ha dovuto riscrivere il quaderno precedentemente strappato. Tale convivenza forzata però non ha prodotto i risultati sperati: i due continuano ad odiarsi.

Cosa pensate di queste anticipazioni? Nello scontro tra Mario e Martina da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati