Karina Cascella Attacca Barbara De Santi. Lei Replica Duramente!

A Uomini e Donne ormai è scontro a distanza tra l’ex opinionista del programma Karina Cascella e Barbara De Santi. Il motivo della lite è il comportamento tenuto dalla donna nei confronti di Gemma. La Cascella ha pesantemente criticato la De Santi che adesso replica. Ecco nei dettagli cosa sta succedendo.

Non c’è pace per il Trono Over di Uomini e Donne. Oltre agli innumerevoli scontri interni adesso anche dall’esterno arrivano degli attacchi e volano parole pesanti. Infatti anche un ex opinionista del programma Karina Cascella, che continua a seguire la trasmissione da casa, ha deciso di intervenire per dire la sua.

Tutto è iniziato quando, durante una puntata del programma di Maria De Filippi, Barbara De Santi ha chiesto al nuovo corteggiatore di Gemma, Jean Luis, di ballare. L’uomo infatti è di origine venezuelana e la donna ha dato per scontato che lui sapesse ballare. Tuttavia l’invito di Barbara a Juan Luis non è piaciuto al pubblico che ha visto il gesto come una mancanza di rispetto nei confronti della Galgani.

Sulla vicenda è intervenuta anche Karina Cascella, che da casa segue la trasmissione, attaccando Barbara De Santi. L’opinionista su Instagram si è lasciata andare contro la donna dicendo che ha sbagliato, che poteva evitare di chiedere all’uomo di ballare. Inoltre ha aggiunto che mentre Tina, che la scorsa puntata aveva chiesto anche lei all’uomo di ballare, lo ha fatto come forma di provocazione contro Gemma, lei si è comportata da vera s*****a. Insomma la Cascella non c’è certo andata leggera contro la De Santi ed ha usato termini forti.

Quest’ultima ovviamente non ha incassato in silenzio, ma sempre su Instagram  ha risposto alle accuse dell’ex opinionista. La De Santi innanzitutto ha premesso che quando l’ha conosciuta in un locale a Milano Karina le era sembrata una persona bella e soprattutto  rispettosa, che in quell’occasione addirittura le aveva dichiarato la sua simpatia, e stenta a credere quindi che sia la stessa persona che adesso la offende sui social. Poi le ha sferrato l’attacco diretto dicendo: “Ti pensavo più intelligente, ti pensavo capace di andare oltre, ti pensavo obiettiva e oggettiva e invece sei cascata a piedi pari!”.

Ma non è finita. In una secondo momento la De Santi è tornata nuovamente all’attacco sempre sui social raccontando una sua sensazione sulla Cascella, ovvero che è la classica donna che se viene tradita anziché prendersela con il marito per il tradimento offende ed insulta la donna con la quale l’uomo la tradisce. Insomma le due donne sono molto agguerrite e staremo a vedere quindi se  il loro scontro  finirà qui o se, com’è più probabile, continuerà anche in futuro.

Cosa pensate delle dichiarazioni delle due donne? Voi da che parte state con Karina Cascella o con Barbara De Santi? A voi i commenti!

Video Correlati