Andrea Damante ha una Nuova Fiamma. Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser Approvano!

Archiviata la storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante è stato paparazzato in compagnia della sua nuova fiamma. Anche i suoi amici Ignazio Moser e Jeremia Rodriguez approvano la nuova coppia. Damante inoltre dice la sua sulle varie accuse di tradimento da parte di Giulia De Lellis e sulle indiscrezioni di un suo rapporto con Belen Rodriguez.

Andrea Damante è uscito allo scoperto con la sua nuova ragazza. Il deejay infatti è stato paparazzato da Chi con una bella bionda di cui si conosce solo il nome: Viviana. I due sono stati fotografati sia dopo una romantica cena a Milano in un ristorante giapponese, che in un altra occasione insieme a Jeremias Rodriguez ed Ignazio Moser. La ragazza non è un personaggio noto e con lei l’ex tronista di Uomini e Donne spera di dimenticare la sua famosa ex Giulia De Lellis. La ragazza inoltre è stata presentata anche ai cognati di casa Rodriguez Jeremias e Ignazio, amici di Damante dai tempi del Grande Fratello Vip. Ebbene i due ragazzi approvano la nuova coppia formata dal  loro amico e dalla bella Viviana, vedremo allora come si evolverà questa storia d’amore.

Nel frattempo Andrea è ritornato nuovamente a parlare della sua ex Giulia De Lellis. Il ragazzo ha ammesso le sue colpe sui suoi tradimenti ma ha anche aggiunto di essere stato male per la fine dello loro storia. Inoltre ha aggiunto una stoccata alla ex dichiarando: “Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte. Io invece sono stato sempre solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei”. Insomma a distanza di tempo i due non smettono di lanciarsi accuse reciproche.

L’ultima accusa mossa dalla De Lellis a Damante ha riguardato anche Belen Rodriguez. La ragazza ha infatti lascito intendere che tra i tanti tradimenti Andrea l’avesse tradita anche con la bella Argentina, nel periodo tra l’altro in cui lei era fidanzata con Andrea Iannone. Quest’ultimo inoltre, è anche molto amico proprio della De Lellis. Insomma le dinamiche delle due ex coppie ed i loro  presunti tradimenti sono molto intricate tra di loro ed è difficile seguirle.

Ma su tutta questa vicenda Andrea Damante non ha rilasciato alcun commento, quindi non ha smentito o confermato se abbia avuto una storia clandestina con Belen. La Rodriguez invece aveva subito smentito tutto su Instagram definendo tali dichiarazioni “notizie deliranti”. Staremo a vedere infine chi sarà il prossimo a rilanciare con un’altro clamoroso scoop.

Cosa pensate della nuova storia d’amore tra Andrea  e la bella Viviana? E delle dichiarazioni del Dama sulla sua ex Giulia De Lellis? A voi i commenti!

Video Correlati