amici anticipazioni
amici anticipazioni

Amici Anticipazioni: Allievi a Rischio Espulsione, Sfide e Provvedimenti!

Sabato ci sarà una nuova puntata del pomeridiano di Amici e non mancheranno colpi di scena, sfide, espulsioni e provvedimenti. Protagonisti assoluti, oltre ai nuovi allievi e le relative polemiche che hanno riguardato alcuni di loro come Skioffi, saranno i due professori più longevi del talent Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano. Ecco cosa succederà.

Amici è iniziato da poche settimane ed è già entrato nel vivo delle dinamiche e delle sfide. I ragazzi sono ovviamente contenti e soddisfatti per essere entrati nella scuola più importante della televisione italiana, ma sappiamo che tutto è incerto e non mancheranno come sempre colpi di scena.

Più nel dettaglio, innanzitutto sapremo l’atteso risultato della sfida tra Gabriele Marcianò e Skioffi. Quest’ultimo tra l’altro nelle scorse ore è stato al centro di una bufera per via di alcune sue canzoni, nello specifico il testo di Yolandi che è stato giudicato troppo violento e sessista. Sulla vicenda è intervenuta addirittura Maria De Filippi ed alla fine il trapper si è scusato ammettendo che in realtà lui non è un violento, ma che si è immedesimato nella mente di un criminale per scrivere una canzone contro la violenza sulle donne. Il testo tuttavia resta fraintendibile.

Oltre le polemiche, Skioffi e in sfida con Gabriele, ed a decidere le loro sorti sarà Rudy Zerbi. L’insegnate di canto non sembra però avere le idee chiare. Da una parte infatti Zerbi sembra interessato a tenere il trapper perché segue con molta attenzione il suo atteggiamento all’interno della scuola. Dall’altra parte tuttavia anche nei confronti di Gabriele si è mostrato interessato tanto da avergli dato come consiglio quello di concentrarsi sullo scrivere dei bei testi e smetterla di scherzare sempre con gli altri allievi. Insomma la sfida tra il cantautore ed il trapper è aperta e qualsiasi decisione sarà inaspettata. Inoltre va anche aggiunto che dopo le polemiche in molti chiedono la squalifica di Skioffi, quindi staremo a vedere quale sarà il suo destino all’interno di Amici.

Dopo la sfida di canto, possiamo anticiparvi chi sarà a rischio eliminazione nella categoria ballo: si tratta di Valentin Alexandru, il ballerino è già in guerra con l’agguerrita Alessandra Celentano. La maestra infatti gli rimprovera  di non studiare e di non eseguire ciò che gli viene chiesto, così l’insegnante di danza ha sospeso il giudizio su di lui. Non sappiamo però se sarà eliminato perché agli altri due professori, Veronica Peparini e Timor Steffens, il ballerino piace molto.

Inoltre se la Celentano nutre dei dubbi su Valentin, Natalia Titova è invece certa del suo talento e lo considera nel suo stile bravissimo. Insomma Valentin potrebbe essere la causa di un acceso scontro in diretta tra la Celentano e la Titova. Staremo a vedere cosa succederà!

Secondo voi Skioffi deve essere espulso dalla scuola? E di Valentin cosa pensate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!