Alessandro Zarino da Uomini e Donne ad Amici: Ecco il Nuovo Ruolo dell’Ex Tronista!

Dopo le polemiche a Uomini e Donne per il modo in cui è stato trattato in trasmissione dopo il “no” di Veronica, Alessandro Zarino sembrava sparito dagli studi di Maria De Filippi. La stessa conduttrice l’aveva liquidato con un “fregatene” rivolto a Veronica e riferito a lui. Adesso invece è uscita un clamorosa indiscrezione: l’ex tronista sarà ad Amici. Ecco che ruolo avrà.

Alessandro Zarino non ha concluso la sua esperienza all’interno di Uomini e Donne nel migliore dei modi. Dopo una puntata movimentata infatti la sua scelta era ricaduta su Veronica, ma la ragazza ha risposto con un secco “no” alle sue dichiarazioni. Oltre a ciò molti telespettatori si sono infuriati per il modo in cui è stato trattato da Maria De Filippi. La padrona di casa infatti aveva prontamente consolato Veronica, invitandola addirittura sul Trono e quando la ragazza ha parlato di Zarino lei ha risposto semplicemente “fregatene”. Insomma sembrava che contro il ragazzo fosse in atto un vero e proprio processo che ha portato la bionda conduttrice al centro delle polemiche. Dopo quella puntata e quel trattamento Alessandro sembrava definitivamente sparito dai programmi della De Filippi.

Invece non è così. Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne infatti è stata fatta una clamorosa dichiarazione proprio sul futuro del ragazzo.

Nello specifico tutto è iniziato quando Tina ha attaccato duramente la nuova tronista Veronica e durante la discussione è stato tirato in mezzo Alessandro Zarino, che secondo l’opinionista è sparito dalla tv. A questo punto è intervenuta Maria De Filippi la quale ha rivelato che Alessandro non è affatto scomparso ma che nientemeno avrà un ruolo ad Amici 19, aggiungendo che ha già perfezionato il suo contratto negli studi Elios. Quale sia questo ruolo però non è stato svelato ma questa è certamente una notizia clamorosa.

Il ragazzo è un’insegnante di crossfit, quindi probabilmente all’interno del talent sarà sfruttata questa sua competenza, e potrebbe quindi insegnare questo sport ai nuovi allievi della scuola di Canale 5. Tale scelta della De Filippi è ovviamente inaspettata e secondo molti dovuta al comportamento tenuto da lei nei confronti del ragazzo. Dopo la messa in onda della puntata infatti in molti hanno notato come Alessandro sia stato umiliato dalla redazione e dalla stessa Maria De Filippi che dopo la sua scelta a continuato a mandare in onda le altre sue esterne. Anche Jessica Battistello era intervenuta in difesa di Zarino. La scelta di un ruolo ad Amici per Alessandro quindi sembra solo un modo per smorzare le polemiche di questi giorni!

Cosa pensate del nuovo ruolo ad Amici di Alessandro Zarino? A voi i commenti!

Video Correlati