Simona Ventura e Giovanni Terzi: il Clamoroso Annuncio!

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono una coppia da circa un anno. La relazione tra il giornalista e la conduttrice reduce del successo de Il Collegio prosegue a gonfie vele. Adesso i due hanno rilasciato un annuncio che ha spiazzato tutti. Ecco cosa hanno dichiarato.

Questo è un periodo d’oro per Simona Ventura. La conduttrice dopo un periodo di buio è ritornata alla ribalta prima al timone di The Voice e attualmente con il successo de Il Collegio di cui è la voce narrante. Oltre che da un punto di vista professionale però questo è un periodo molto fortunato per la conduttrice anche dal punto di vista sentimentale.

Simona Ventura da più di un anno fa coppia fissa con Giovanni Terzi. Adesso alle pagine di Oggi la coppia ha fatto un annuncio sorprendente: i due si sposano. La Ventura infatti ha dichiarato: “Sposo Giovanni Terzi. Abbiamo fissato il matrimonio per il 2020″, una notizia inaspettata che ha lasciato molti sorpresi anche se tuttavia non è stata svelata una data precisa. Insomma i due sono felici e innamorati ed hanno deciso di coronare il loro amore con le nozze, tra l’altro nell’intervista sia Simona che Giovanni hanno avuto delle splendide parole l’uno per l’altra.

La Ventura ha infatti aggiunto: “Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del  regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni” aggiungendo che Terzi è l’uomo dei suoi sogni che non sperava più d’incontrare.

Ma chi è Giovanni Terzi?

Innanzitutto è un giornalista che ha lavorato per varie testate come “Il Giornale” e “Libero” ed ha curato una rubrica nel programma televisivo “Uno Mattina in Famiglia“. Oltre al giornalista ha avuto anche un breve parentesi politica essendo stato assessore nel comune di Milano.

Della sua vita privata non si sa molto eccetto che ha avuto un precedente matrimonio da cui sono nati due figli: Lodovico e Giulio, poi il matrimonio è finito e dopo un breve storia con l’attrice Dalila Di Lazzaro ha incontrato la bionda conduttrice. I due quindi hanno entrambi dei matrimoni alle spalle e con tanto di figli tanto che SuperSimo, che da Bettarini ha avuto Niccolò e Giacomo e poi nel 2014 ha adottato Caterina, dice scherzosamente di cercare una casa più grande per la sua tribù.

Simona e Giovanni sembrano realmente felici, non solo la conduttrice ha speso bellissime parole per il suo compagno, ma anche Terzi ha dichiarato su Simona: “Sin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati” ed ha poi aggiunto che la sua generosità ed il suo amore per la famiglia l’hanno molto colpito.

Cosa pensate dell’annuncio inaspettato delle nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni e La Pessima Battuta Su Giulia Stabile: Il Web Infuriato!

Sangiovanni è finito al centro della bufera mediatica per una battuta di cattivo gusto nei confronti della sua ex Giulia Stabile. Il web non ci sta e parte la polemica. Ecco cosa è successo. #sangiovanni #giuliastabile