Tina Cipollari: Nuove Dichiarazioni su Kikò Nalli e Ambra Lombardo!

Tina Cipollari torna a parlare del suo ex marito KiKò Nalli. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, ha rilasciato delle nuove dichiarazioni sulla coppia formata da Kikò e Ambra Lombardo, coppia nata all’interno del Grande Fratello e che in passato la Cipollari non ha risparmiato dalle critiche. Ecco cosa pensa della coppia oggi Tina.

Tina Cipollari è tornata nuovamente a parlare dell’ex marito Kikò Nalli e della sua nuova compagna Ambra Lombardo. Già in passato l’opinionista di Uomini e Donne non aveva risparmiato critiche alla bella professoressa siciliana, accusandola di essere falsa e interessata solo alla visibilità. La storia d’amore tra Ambra e Kikò infatti è nata all’interno del Grande Fratello e in molti la consideravano nata ad uso e consumo delle telecamere. Da allora però sono passati alcuni mesi e la coppia ha dimostrato, tra alti e bassi, di essere solida, riuscendo anche a superare il presunto tradimento di Ambra Lombardo con Gaetano Arena, altro ex concorrente del reality.

Adesso Tina Cipollari torna  a parlare nuovamente della coppia e lo fa in un intervista concessa al settimanale Nuovo. La donna lancia un messaggio di pace all’ex marito Kikò Nalli soprattutto perché è il padre dei suoi tre figli, Francesco, Gianluca e Mattias, e per questo motivo fa a lui e ad Ambra i migliori auguri.

Nello specifico Tina ha dichiarato: “Il mio ex marito e Ambra? Auguro loro serenità”. Ovviamente Tina è nota per le sue battute ironiche e pungenti e quindi ha corretto immediatamente il tiro aggiungendo: “E, se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito”. Oltre la battuta tuttavia la Cipollari ha messo da parte l’ascia di guerra e ha dato la sua benedizione alla coppia.

Del resto anche lei sta vivendo un bellissimo amore con il suo Vincenzo, che nei giorni scorsi le ha scritto una bellissima dedica. L’uomo è un ristoratore fiorentino e lui e Tina stanno insieme da circa un anno. I due sono molto affiatati ed il loro amore potrebbe essere presto suggellato con il matrimonio. L’opinionista però preferisce aspettare e fare la cose con calma per rispetto dei suoi tre figli. Sul matrimonio ha infatti ammesso: “Credo che una mamma non si possa buttare a capofitto in una nuova relazione amorosa senza pensare prima a loro”, aggiungendo che i suoi ragazzi sono ancora minorenni e che lei ha delle responsabilità nei loro confronti. Quindi per il momento il matrimonio può attendere.

Nel frattempo Tina ed il suo ex Kikò, con i rispettivi compagni formano a tutti gli effetti una famiglia allargata anche se la Cipollari non ha ancora incontrato la Lombardo. Quest’ultima invece ha già conosciuto i tre figli del compagno, segno appunto della serietà della loro unione al di la delle voci di questi giorni.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Tina? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!