Anticipazioni Domenica Live: Gli Ospiti della Domenica di Barbara D’Urso!

Domenica Live, un’altra puntata di grandi emozioni in vista. Paola Caruso spiegherà perché ha rotto con Moreno Merlo. Ma gli scoop non finiscono qui: Ecco gli ospiti della Domenica di Barbara D’Urso!

Si preannuncia una domenica di grandi emozioni su Canale 5. Come di consueto a Pomeriggio 5 sono stati annunciati gli ospiti di Domenica Live.

Ospite principale sarà sicuramente Paola Caruso: la ex Bonas che già la scorsa settimana avrebbe dovuto parlare della sua nuova disavventura amorosa. Paola infatti racconterà le vere motivazioni sulla fine della sua storia d’amore con Moreno Merlo.

L’ex tentatore torinese, che aveva fatto ritrovare il sorriso a Paola e che aveva conosciuto e passato tanto tempo con suo figlio Michelino, sembrava perfetto. Ma le cose non sono andate come la showgirl immaginava e Paola ha dichiarato che la loro storia è finita per alcune motivazioni molto gravi.

Tra gli ospiti Paola Caruso e le scuse a Vladimir Luxuria

Che Paola sia sconvolta dopo la rottura lo si vede anche dal video delle anticipazioni nelle quali la Caruso dichiara: “Io e Moreno ci siamo lasciati. Sono scioccata per quello che mi è successo. Sono successe cose molto gravi che hanno portato alla rottura, che non si può più riparare. Noi donne innamorate, a volte anche se abbiamo dei dubbi, sorvoliamo perché siamo donne… Ho tanto dolore dentro, ci credevo. Soffro perché gli ho fatto conoscere mio figlio. Avrò sempre la presenza di questa persona orrenda nelle foto.

Paola accusa poi Moreno di essersi avvicinato a lei solamente per avere successo.

Altra intervista importante della domenica sarà quella a Vladimir Luxuria. Dopo lo scontro a Live non è la D’Urso con Sgarbi lunedì scorso Barbarella si era scusata con l’ex onorevole: “Dopo l’altra sera io e Vladi ci siamo già sentite e scritte. C’è rimasta male per il fiume in piena che era Sgarbi. E mi dispiace che questo sia accaduto in una mia trasmissione“, ha dichiarato in diretta.
Come sapete bene, lui è inarrestabile, Vladi è l’unica che riesce a gestirlo. Lei l’altra sera era un po’ più fragile e mi dispiace, ma ci rivedremo prestissimo”.

E il momento è arrivato: infatti l’opinionista avrà la possibilità di parlare e di rispondere alle accuse di Sgarbi e la D’Urso potrà scusarsi di persona con lei.

Spazio anche per Roberto Brunetti, meglio conosciuto come ‘Er Patata’ . L’attore ha concluso gli arresti domiciliari dopo l’arresto per essere stato sorpreso mentre comprava cocaina. L’attore ricorda anche il suo grande amore per Monica Scattini. Carmen Di Pietro invece si trasformerà in Cenerentola per il consueto appuntamento di ALive.

E voi guarderete Barbara D’Urso questa domenica?

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!