La Verità di Paola Caruso a Domenica Live!

Paola Caruso a Domenica Live parla della fine della sua storia con Moreno Merlo e dei gravi motivi che l’hanno spinta a lasciarlo per sempre. Ecco le dichiarazioni della bionda in diretta da Barbara D’Urso!

Paola Caruso per la prima volta parla della rottura con Moreno Merlo. In studio da Barbara D’Urso piange ed è emozionata perché dice di essere rimasta delusa. Ma è decisa a dire finalmente tutta la verità sulla sua storia con Moreno e sulla fine del loro amore.

Un amore che per lei era importante e per questo lo aveva fatto entrare nella sua vita. Paola infatti dichiara: “Lui era il classico bravo ragazzo, mi fidavo ciecamente e volevo assolutamente una famiglia con lui”. Tutto tra loro sembrava essere perfetto, lui era dolcissimo con lei e soprattutto con suo figlio, Paola si fidava così tanto di lui da lasciarlo solo con Michelino.

La crisi è partita proprio dopo l’ospitata a Domenica Live perché Moreno le ha detto che il rimborso era stato troppo basso e voleva da lei altri soldi. Quindi il ragazzo avrebbe mostrato i suoi veri intenti, dichiarando che lui avrebbe voluto a fare il Grande Fratello, L’isola Dei Famosi e tutto il resto. Ma invece non poteva anche se stava con lei.

Paola ha confessato che siccome sapeva che aveva problemi economici aveva già dato a lui una parte del suo rimborso ma non era disposta a dargli altri soldi. In quel momento ha aperto gli occhi e ha capito che lui fingeva, che aveva iniziato la storia con lei solo per la sua notorietà. Quando Paola l’ha detto a Moreno lui ha dichiarato di stare attenta a quel che diceva perché lui l’aveva sempre registrata e quindi lo avrebbe fatto ascoltare in giro.

Paola ha raccontato che hanno avuto una discussione molto accesa in macchina mentre lui guidava e non voleva assolutamente scendere. Paola preoccupata per la sua incolumità e quella del figlio ha dovuto addirittura chiamare la polizia. La Caruso ora è molto preoccupata per le registrazioni perché c’è di mezzo anche suo figlio. Ed è delusa dal fatto che lui si sia approfittato solo perché voleva arrivare in televisione.

Ora Moreno sembra avere un nuovo amore, l’ex gieffina Veronica Graf. Quello che a Paola dispiace è aver fatto entrare questa persona nella vita di suo figlio. Ma lei credeva nel suo amore: “Un uomo che ti ama non ti chiede soldi, non ti registra, non ha un’altra donna pronta” ha dichiarato in lacrime durante la diretta da Barbara D’Urso.

Paola Caruso dice di essere stata sola nel suo dolore per tre settimane e se lui non avesse mostrato quel video probabilmente non avrebbe detto nulla. Avrebbe voluto parlargli e chiarire ma lui non ha nemmeno risposto. Paola ora è delusa: “Si deve solo vergognare, io l’ho amato veramente. E tu Barbara ci avevi visto lungo, lo avevi avvisato di non farmi soffrire, ma io sono ingenua”  così ha concluso la bionda soubrette.

Ora Paola dopo l’ennesima delusione d’amore deve ripartire da lei e da suo figlio Michelino. Per fortuna ha accanto a sé due mamme che le vogliono bene.

Cosa ne pensate di questa situazione? Paola Caruso avrebbe dovuto stare più attenta nella scelta del compagno? Oppure… al cuor non si comanda? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!