Amici 19: Ecco Perché Talisa Era Assente in Puntata!

Durante la puntata di Amici in molti hanno notato l’assenza di un’allieva, nello specifico si trattava della ballerina Talisa. Adesso è stato svelato il motivo perché la ballerina non era presente nel programma di Maria De Filippi. La colpa sarebbe di Selena Gomez, ecco tutti i dettagli.

La nuova edizione del talent di Maria De Filippi Amici 19 è iniziata da poco è già non sono mancate polemiche e scontri che hanno animato il programma. Durante la scorsa puntata, inoltre, in molti hanno notato che non erano presenti tutti gli allievi, mancava la ballerina Talisa Jade Ravagnani, ed il motivo ha a che fare la pop star Selena Gomez.

Cosa c’entra la Gomez con l’assenza della ballerina Talisa nella scuola di Amici durante la puntata? La spiegazione è semplice: Talisa è infatti una ballerina che già lavora con la star internazionale Selena Gomez infatti è già apparsa nel video della cantante Look At Her Now. Non solo, adesso la promettente ballerina parteciperà anche al tour della Gomez e quindi si spiega in questo modo perché la ragazza era assente in puntata: Talisa è dovuta partire per gli Stati Uniti per partecipare  all’American Music Award come ballerina d’apertura dello show, e la star internazionale ha  deciso di aprire  lo show con due suoi singoli, tra cui Look At Her Now , che è il brano in cui balla proprio Talisa.

Dopo aver capito il motivo dell’assenza della Ravagnani ad Amici, in molti però si sono interrogati sull’opportunità di dare una chance all’interno del talent ad una ballerina che è già conosciuta nell’ambiente e che addirittura lavora con star del pop del calibro di Selena Gomez. Dall’altra parte non è prima volta che ragazzi già avviati nella loro carriera entrano a partecipare al talent di Maria. Già in passato artisti come per esempio Emma e Virginio ed altri, avevano dei dischi alle spalle quando entrarono ad Amici. Invece altri avevano già partecipato a spettacoli e tour, ma nessuno a questi livelli e con artisti internazionali.

Uno dei pochi che collabora, come Talisa, con dive del pop è Giuseppe Giofrè ma lui a differenza della ballerina ha iniziato a lavorare con Taylor Swiff dopo la sua esperienza ad Amici. Spiegate le polemiche infine, va anche precisato che l’assenza di Talisa sarà breve e che nei prossimi giorni si potrà completamente dedicare alle sue prove ed esibizioni all’interno del Talent Show.

Cose pensate di questa vicenda di Talissa? Secondo voi al suo posto avrebbe dovuto entrare qualcuno con meno opportunità? A voi i commenti!

Video Correlati