Uomini e Donne Over Puntata di Oggi 25 Novembre 2019: Gemma Innamorata di Juan Luis!

Momenti divertenti, ma anche un pizzico di tristezza nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne. Gemma Galgani si dichiara innamorata di Juan Luis, il cavaliere Venezuelano giunto in trasmissione per corteggiarla. Ida e Riccardo invece continuano ad avere problemi e tutto fa pensare che la loro storia sia giunta al capolinea. Ecco cosa è successo oggi a Uomini e Donne Over.

La puntata di Uomini e Donne Over inizia con un veloce teatrino di Tina Cipollari, la quale si pesa dimostrando a tutti di essere dimagrita, arrivando a pesare 74 Kg. Gli sforzi della bionda opinionista stanno quindi iniziando a dare i loro risultati. Maria De Filippi si compiace con Tina per il traguardo raggiunto.

Ed eccoci al momento clou della puntata. Entra in studio Gemma Galgani, raggiante come non mai. Dopo un video che ripercorre le vicende legate alla scorsa puntata, nella quale la dama finisce dietro le quinte in lacrime per un malinteso con il suo nuovo corteggiatore Juan Luis, il quale per scusarsi la coccola asciugandole le lacrime. Ora le cose tra i due sembrano essersi risolte. La Galgani si dichiara entusiasta per la sua nuova frequentazione alla quale fa un gradito omaggio, un cartellone a forma di cuore con 120 post-it che riportano 80 canzoni d’amore. Ad ogni puntata il cavaliere dovrà scegliere una canzone da ballare con lei.

Gemma prosegue il suo racconto, parlando di interminabili telefonate con Juan Luis, ed incontri romantici nei quali non sono mancati parecchi baci a stampo. Ma per il momento il bacio passionale non c’è ancora stato, anche se la dama dichiara di desiderarlo parecchio. Vedremo quindi nel futuro se il rapporto tra i due prenderà una piega più fisica e passionale.

Ad un certo punto Maria De Filippi domanda a Gemma se è innamorata di Juan Luis. La dama risponde affermativamente, scatenando l’immancabile mormorio tra il pubblico e le consuete critiche da parte di Tina e Gianni, che si dicono increduli sul fatto di potersi innamorare senza avere avuto un approccio fisico importante.

E dopo un’interminabile battibecco tra Gemma e Tina si cambia storia e si torna a parlare di Ida e Riccardo. Maria annuncia l’ingresso di Ida, la quale però non appare in studio, qualche istante dopo la vediamo dietro le quinte, impegnata nella sua attività preferita: il pianto.

A questo punto Maria chiama Riccardo, il quale entra a centro studio ed inizia a raccontare quanto successo negli ultimi giorni. I due sono stati insieme del tempo, a casa di lei, ma le cose non sono andate molto bene, tanto che lui ha deciso di tornarsene a casa.

A questo punto entra anche Ida, che seduta di fronte al Tarantino inizia a lamentare le mancanze di attenzioni da parte di lui nei suoi confronti. Ida dichiara di non sentirsi desiderata per il fatto che, nonostante i due fossero a casa sul divano. Riccardo non ha voluto avere nessun tipo di approccio fisico. La cosa ha demolito l’autostima della dama, secondo la quale Riccardo non è assolutamente innamorato di lei.

Parte una lunghissima discussione nella quale i due si scambiano accuse reciproche, senza però riuscire a chiarirsi.

Nel frattempo Gemma continua ad osservare Juan Luis con occhi sognanti, mettendo quasi in imbarazzo il cavaliere.

Cosa ne pensate della storia tra Gemma e Juan Luis? Riuscirà finalmente la dama a coronare il suo sogno d’amore? Ma sopratutto: secondo voi Juan Luis è sincero nei confronti di Gemma? A voi i commenti?

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!