Ambra Lombardo Diffida Mediaset, Ecco Perché! Da Che Parte State?

Nel triangolo del gossip di questi giorni, composto da Kikò Nalli, Ambra Lombardo e Gaetano Arena, arriva una svolta inaspettata. La bella professoressa siciliana infatti ha diffidato Mediaset ed ha dichiarato di agire legalmente contro la rete. Ecco nel dettaglio cosa sta succedendo.

In questi giorni i programmi Mediaset più seguiti: Pomeriggio 5, Live-Non è la D’Urso e Mattino 5 hanno ampiamente parlato della coppia formata da Ambra Lombardo e Kikò Nalli. Ad alimentare il gossip è il presunto tradimento della bella professoressa siciliana con Gaetano Arena, anche lui concorrente del Grande Fratello nella stessa edizione della coppia. I diretti interessati hanno sempre negato che ciò fosse vero ma le trasmissioni di Mediaset hanno continuato a trattare l’argomento ampiamente. Ultimamente inoltre, Kikò Nalli, ospite di Pomeriggio 5, ha litigato con Barbara D’Urso proprio a causa di questa vicenda.

Tutta questa situazione quindi ha spinto Ambra Lombardo a prendere dei drastici provvedimenti. La ragazza ha infatti dichiarato di aver dato mandato ai suoi legali di diffidare Mediaset e alcuni programmi di Canale 5. Nello specifico ha dichiarato: “Ho fatto inviare dal mio avvocato una diffida a Mediaset e ad alcune persone che gravitano attorno ai programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live, chiedendo di non fare più proferire da chicchessia, in quegli ambienti, notizie che riguardino la mia sfera personale. Nemmeno messaggi, sms o chat che, va ricordato, sono da ritenersi sempre corrispondenza riservata”. 

Insomma la Lombardo non solo ha diffidato Mediaset, ma pur non avendola nominata, ha vietato a Barbara D’Urso di parlare di lei e della sua storia d’amore nei suoi programmi. La Lombardo ha aggiunto di avere agito in questo modo perché a tutto c’è un limite, e lei non vuole passare agli occhi dei telespettatori come una donna diversa da quella che è in realtà.

La bella professoressa siciliana è un fiume in piena, ha affermato che in queste trasmissioni è stata vittima di affermazioni false e dannose. Inoltre ha aggiunto che tali dichiarazioni danneggiavano la sua reputazione perché lei, oltre ad essere una modella ed un personaggio pubblico, è soprattutto una professoressa di liceo e queste dichiarazioni possono causarle dei provvedimenti sul lavoro.

Ambra Lombardo infine ha ringraziato il suo fidanzato per averla sempre difesa e sostenuta, e poi ha continuato a sfogarsi dicendo di non apprezzare questo tipo di fama che potrebbe causarle problemi.

Cosa pensate della decisione di Ambra Lombardo di diffidare Mediaset? Voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!