Dennis Fantina Rilascia Nuove Dichiarazioni e Torna a Parlare di Maria De Filippi!

Le persone più grandi sicuramente ricorderanno la prima edizione di Amici, che all’epoca, nel lontano 2001, si intitolava Saranno Famosi. Dopo molti anni il vincitore di allora, Dennis Fantina, torna a parlare e dice la sua sulla conduttrice Maria De Filippi. Ecco cosa ha dichiarato.

Amici è uno dei talent più longevi della televisione italiana. Format nato interamente in Italia, a differenza di X Factor e The Voice che hanno produzioni estere, viene trasmesso ormai da 19 anni. Inizialmente è su Italia 1 con il titolo di Saranno Famosi e poi passato su Canale 5 con il nome definitivo di Amici. Nel corso degli anni moltissimi sono stati gli allievi della scuola che poi hanno intrapreso una carriera artistica importante. Tra i cantanti si possono citare Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino ed altri. Tra i ballerini Giuseppe Gioffrè e Lorella Boccia. Mentre Stefano De Martino, oltre a ballare ormai è anche un affermato presentatore.

Se alcuni sono riusciti ad emergere dopo l’esperienza nel talent altri invece non hanno avuto la stessa fortuna. È il caso per esempio di Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Saranno Famosi nel 2001. Dopo la vittoria ha partecipato ad altri talent ed a varie esperienze televisive ma non è mai riuscito ad avviare  la sua carriera. Ora il quarantaseienne ha rilasciato delle dichiarazioni in cui dice la sua su Maria De Filippi e parla di una sua vecchia dichiarazione che all’epoca fu fraintesa.

Il cantante infatti negli scorsi anni, in occasione del torneo di Amici, in un’intervista espresse tutto il suo rammarico per non essere stato chiamato. In quell’occasione molti allievi delle passate edizioni furono chiamati in trasmissione per sfidarsi l’uno contro l’altro, tra questi non fu chiamato Dennis Fantina. Adesso il cantante è ritornato a parlare di quelle dichiarazioni ed ha affermato: “Chi è andato oltre il titolo avrà capito che non porto rancore verso nessuno, anche se il dispiacere per non essere stato chiamato rimane.”  Il cantante quindi a distanza di anni ha chiarito che le sue parole sono state travisate e che non serba rancore nei confronti di Maria De Filippi.

Tuttavia i rapporti con la conduttrice non sono certo dei migliori. Fantina a tal proposito ha ammesso: “Maria non la sento dal 2005 ma non ho davvero nulla contro di lei. So inoltre che non è una persona superficiale e avrà sicuramente capito che la situazione che può essersi creata è legata puramente a qualche titolo fuorviante, di molti ma molti anni fa.” Insomma Dennis Fantina dal talent non ha ottenuto il successo e la notorietà che forse meritava grazie al suo timbro inconfondibile. Inoltre a causa di un titolo ambiguo di una sua vecchia intervista, il suo rapporto con Maria De Filippi si è compromesso.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Dennis Fantina su Maria De Filippi? A voi i commenti!

Video Correlati