Emilio Fede Ricoverato in Ospedale. Ecco le Condizioni di Salute del Giornalista!

Ore di ansia per il giornalista Emilio Fede. L’ex direttore del tg 4 è stato ricoverato al San Raffaele di Milano dopo una brutta caduta. Ecco cosa è successo e quali sono le attuali condizioni di salute dello storico volto Mediaset.

Emilio Fede attualmente si trova sotto osservazione all’Ospedale San Raffaele di Milano. Sulle condizioni di salute del giornalista non ci sono notizie certe. Si sa solo che Fede è rimasto vittima di un incidente domestico, probabilmente una brutta caduta, che gli ha procurato delle contusioni. Ancora non è del tutto chiara la dinamica del’incidente.

Anche sulle sue reali condizioni di salute le notizie sono contrastanti. Secondo alcune fonti Emilio Fede avrebbe serie difficoltà a parlare ma il suo entourage ed i suoi familiari non hanno confermato ne smentito tale voci. Ciò che invece è stato dichiarato dall’ospedale in cui è ricoverato è che attualmente si trova in osservazione, più avanti quindi si avranno notizie dettagliate sul suo stato di salute.

Emilio Fede da molti anni è scomparso dalle scene e non solo per questioni di età avanzata. Fede ha iniziato la sua carriera come giornalista e nel corso degli anni è diventato famoso  per aver diretto per molti anni il TG di Rete 4. Nella sua lunga carriera è stato anche un personaggio televisivo poiché spesso fu ospite in vari programmi tv, ed è stato anche un politico. Nella vita privata, invece, è sposato da moltissimi anni con la senatrice Diana De Feo ed ha due figlie Sveva e Simona.

La sua carriera però ha avuto una brutta battuta d’arresto nel 2010, quando è rimasto coinvolto nello famoso scandalo giudiziario di Ruby bis. Il processo si è concluso in via definitiva nel 2018 ed il giornalista è stato condannato a 4 anni e 7 mesi per favoreggiamento della prostituzione.

Tuttavia Emilio Fede a causa della sua età, 88 anni, non ha scontato neanche un giorno in carcere. Al giornalista è stata, infatti, concessa la detenzione domiciliare, e mentre si trovava nella sua abitazione è avvenuto l’incidente domestico. Infine non resta che fare i migliori auguri ad Emilio Fede per una pronta guarigione.

Cosa pensate di tutta questa vicenda di Emilio Fede? A voi i commenti!

Video Correlati