Uomini e Donne Over Puntata di Oggi 28 Novembre 2019: Cinque Dame per Juan Luis!

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne giungono cinque dame per Juan Luis. Gemma Galgani è verde dalla rabbia. Il cavaliere però le liquida tutte. Si passa poi alla sfilata che termina con gli immancabili battibecchi di Barbara De Santi… ma non solo. Ecco nel dettaglio cosa accade oggi al Trono Over di Uomini e Donne.

Si torna a parlare della coppia del momento, Gemma Galgani e Juan Luis. Per il cavaliere giungono in studio ben 5 dame, arrivate appositamente per corteggiare il cavaliere Venezuelano. Inutile dire che Gemma non è per niente entusiasta vedendo entrare la fila di signore. Gemma critica anche il fatto che lui le omaggi con un bacio sulla guancia, come si usa di solito all’ingresso dei protagonisti.

Si inizia da Anna, 59 anni, di Monza, molto emozionata. Gemma si sposta mettendosi al fianco di Juan Luis, mettendo in imbarazzo la donna che non riesce quasi ad esporre la sua presentazione. Poi è il turno di Magdalena, 56 anni, che condivide con il cavaliere le sue origini Venezuelane. La donna riempie l’uomo di complimenti, nonostante le incursioni poco felici della Galgani. La terza dama, di Frascati, single da sempre dichiara di volere finalmente instaurare una relazione seria, e chi meglio del bel cavaliere di Caracas. La presentazione prosegue con le altre signore.

Sorprendentemente Juan Luis decide di non tenere nessuna delle sue pretendenti. Decide di liquidare anche Paula, la dama giunta per lui la volta scorsa. L’uomo si scusa dichiarando di non avere compreso bene come funzionassero le dinamiche di Uomini e Donne. In sostanza dice che non sapeva che poteva anche non scegliere nessuno. Proprio per questo motivo, ed anche per rispetto a Gemma, decide di mandarle tutte a casa. Paula ribatte contestando la decisione del cavaliere e quando lui afferma di essere in buona fede la donna dice che, lei non ci crede per niente.

Inutile dire che la dama Torinese, una volta appreso che le dame non sono state scelte, cammina a tre metri sopra il cielo.

Finito il teatrino si passa alla consueta sfilata. Il tema è: “Pigiama Party per Due”. Le dame iniziano a sfilare ed i cavalieri a votare. Tutto procede serenamente fino a quando non interviene Barbara De Santi, che come al solito accusa Armando Incarnato contestando il voto basso ottenuto dal cavaliere Napoletano. Dopo un lungo e interminabile battibecco anche il pubblico in studio da ragione ad Incarnato, affermando di non avere compreso il senso dell’outfit della dama.

Ma questo non è l’unico battibecco della sfilata. Anche Valentina Autiero litiga furiosamente con una sua collega di sfilata. Con i suoi modi dolci e pacati Valentina minaccia di prendere a ventagliate la dama, tra l’ilarità generale di tutto lo studio, compresa Maria De Filippi e gli opinionisti.

Sul finire della puntata interviene ancora Armando Incarnato, il quale con alcune battutine riferite alla notte passata con Valentina, scatena l’ira funesta di quest’ultima. Ed anche questa puntata di Pomeriggio d’Amore termina come da copione, con una bella litigata di gruppo. E vissero tutti felici e contenti!

Cosa ne pensate del Trono Over di questa stagione? Avete qualche preferenza? A voi i commenti!

Video Correlati