Daniele Di Lorenzo Svela la Verità sul Tradimento di Elena Morali e Scintilla!

Non si placano le polemiche attorno alla coppia formata da Elena Morali e Scintilla. I due nei giorni scorsi sono apparsi nel programma Live – Non è la D’Urso, per smentire categoricamente le voci dei tradimenti. Adesso però, il presunto amante della Morali ha rilasciato delle clamorose rivelazioni, ecco cosa ha dichiarato.

Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”, sono una coppia ormai da vari anni. I due inoltre formano anche una coppia comica ed i loro siparietti a Colorado sono seguitissimi e piacciono molto anche al pubblico. Nei mesi scorsi però la coppia è stata travolta dallo scandalo. Ad un passo dalle nozze tutto è saltato ed è circolata la voce che la causa fosse il tradimento di Elena Morali con un altro ragazzo.

Per smentire tali voci Elena e Scintilla sono stati ospiti di Barbara D’Urso nel suo programma Live, dove hanno raccontato la loro versione dei fatti. Innanzitutto la ragazza ha smentito categoricamente di aver avuto una storia con un altro ragazzo, ed ha anche minacciato di agire per vie legali. Riguardo invece al presunto “amante” ha dichiarato che in realtà è stata insieme a lui durante un periodo di crisi con Scintilla. Nel dettaglio Elena e Gianluca stanno insieme da 4 anni, poco tempo fa hanno avuto una crisi di coppia e si sono separati. In quel periodo la Morali ha frequentato un altro ragazzo, ma poi ha capito di amare Fubelli ed ha lasciato questo ragazzo per tornare con il suo storico fidanzato. Tale versione è stata confermata anche da Gianluca.

Adesso però è arrivata la versione del presunto amante che è completamente diversa. Si tratta di Daniele Di Lorenzo è un produttore ed ha raccontato la sua verità a Pomeriggio 5. Di Lorenzo ha  affermato di aver avuto una storia con la Morali fino a due settimane fa. Ma c’è di più, il produttore ha anche ammesso che Fubelli era al corrente della loro storia, e lo ha fatto con queste parole: “è finita cinque giorni fa con una telefonata in cui Elena era in vivavoce con Gianluca Fubelli durante la quale quest’ultimo mi dà consigli su come comportarmi con Elena. Follia.” 

Nell’intervista Di Lorenzo ha raccontato di essere stato con Elena per circa un anno e che si sono lasciati pochi giorni fa. Durante questo periodo la ragazza gli diceva che non poteva lasciare il comico per motivi di lavoro. Entrambi infatti lavoravano a Colorado come coppia comica e piacevano molto al pubblico. Il produttore ha aggiunto di essere rimasto in silenzio durante tutto questo tempo proprio per tale motivo ma che adesso non se la sente più di passare come l’amante. Anzi ha precisato che lui l’amante non lo ha mai fatto perché tutti sapevano della loro storia.

A queste accuse Elena ha risposto su Instagram, con questa piccata replica: “Bisognerebbe conoscere tutte le versioni dei fatti prima di giudicare. Anche la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba“.

Insomma, qualcosa ci dice che sentiremo parlare ancora di questo triangolo che, nel bene o nel male, sta appassionando un po tutti, compresa Barbara D’Urso, che siamo sicuri non mancherà di rivelare nuovi scoop.

Cosa ne pensate di questa situazione? Secondo voi chi sta mentendo? A voi i commenti!

Video Correlati