Eros Ramazzotti, Nuova Fiamma Dopo Marica Pellegrinelli!

Da quando Eros Ramazzotti e la moglie Marica Pellegrinelli si sono lasciati, ad entrambi sono stati attribuite nuove storie e partner. Mentre la modella ormai fa coppia fissa con Charly Vezza, il cantante è stato visto con una nuova fiamma, che sia quella giusta? Ecco tutti i dettagli.

Da quando Eros Ramazzotti si è ufficialmente separato da Marica Pellegrinelli è finito al centro di vari gossip e pettegolezzi. Prima si vociferava di un ritorno di fiamma con la modella, poi di una storia con l’attuale Miss Italia Carolina Stramare e poi ancora con altre ragazze. Tutte queste presunte storie però sono sempre state smentite dal diretto interessato.

Adesso invece, sembra che il cantante stia realmente vivendo una storia d’amore con una nuova ragazza. Eros Ramazzotti, infatti, è stato fotografato in compagnia di una bella ragazza in Slovenia. Il cantante romano più precisamente si trovava a Lubiana per tenere un concerto ed in quei giorni ha soggiornato in un hotel con una bella ragazza. I due si sono scambiati abbracci e baci ed hanno trascorso molto tempo insieme. Tuttavia sulla ragazza non si sa molto, per il momento non si conosce l’identità e si sa solo che sembra essere molto più giovane di Ramazzotti. Ovviamente se la storia dovesse proseguire si sapranno molte più informazioni su questa misteriosa ragazza che ha conquistato il bel 56enne.

Nel frattempo Eros Ramazzotti riesce a tenere bene insieme la sua famiglia allargata. Il rapporto con l’ex compagna Marica Pellegrinelli è molto rispettoso, soprattutto per il bene dei due figli della coppia, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Il cantante, nei mesi scorsi, ha anche pubblicamente difeso la ragazza dagli attacchi ricevuti dopo la fine della loro storia. La modella, inoltre, attualmente è legata con l’imprenditore Charly Vezza, e la sua storia prosegue a gonfie vele.

Il cantante romano, infine, come tutti sanno ha anche un’altra figlia Aurora, avuta da Michelle Hunziker. La ragazza, nonostante alcuni battibecchi, in varie interviste ha dichiarato di voler bene all’ex compagna del padre perché è e sarà per sempre la madre dei suoi fratelli. Insomma, in questa grande famiglia e nella vita del cantante adesso sembra esserci una nuova ragazza, con la quale si nota già l’affinità di coppia e vedremo quindi come si evolverà la loro storia d’amore.

Cosa pensate della nuova fiamma di Eros Ramazzotti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

A Sanremo 2024 Giovanni Allevi ha emozionato il pubblico dell’Ariston ed i telespettatori con il racconto toccante della sua malattia. #sanremo2024 #giovanniallevi