Amici 2019: Il Bacio Passionale tra Javier ed Elena!

La danza si sa è passione, e per rendere una coreografia più passionale è necessario entrare nella parte. Tuttavia due protagonisti della scuola di Amici, una ballerina professionista ed un allievo sembrano molto entrati nella parte. Ecco di chi si tratta e cosa e successo.

Ad Amici 2019 sembra esserci molta sintonia tra la ballerina professionista Elena D’ amario e l’allievo Javier Rojas. I due  stavano provando le esibizioni. Durante tali prove  il giovane allievo, che è nella squadra di Gaia, ha proposto alla ballerina di provare a fare un ballo molto sensuale e passionale per cercare di vincere le sfide. I suggerimenti di Javier sono stati ben accolti da Elena D’Amario e così i due si sono lasciati trasportare dalla coreografia, tanto da sembrare due allievi già affermati e professionisti e non un allievo con una professionista. Insomma a giudicare dalle immagini tale ballo potrà certamente convincere i giudici vista l’alchimia e l’affiatamento tra i due.

Ma c’è di più, perché Elena e Javier  per rendere ancora più verosimile la coreografia si sono scambiati anche un bacio molto passionale. Su questo bacio la ballerina ha dichiarato: ““Dobbiamo essere un tutt’ uno dalla fine del bacio in poi, come se questo bacio continuasse fino alla fine. Dal bacio in poi tu l’hai fatto subito in modo molto naturale, molto artistico”. Insomma i due alla fine sembravano più una coppia di fidanzati che dei bravi ballerini.

Nel frattempo capiamo meglio chi è  Javier Rojas. L’allievo è il preferito di Alessandra Celentano, è cubano ed è molto riservato ma quando balla riesce a far emergere tutto il suo talento e la sua passione, il ragazzo inoltre sta anche cercando di spaziare tra vari stili e di cimentarsi in balli nuovi. La ballerina professionista invece è Elena D’Amario. Lei è un’ ex allieva di Amici che nella sua edizione ha avuto una storia con un altro allievo, che poi sarebbe diventato un famoso cantante: Enrico Nigiotti. Elena, infine, con gli anni è diventata una ballerina professionista conosciuta anche all’estero. Chissà inoltre se  tra i due, con le varie esibizioni e prove non scatti qualcosa.

Cosa pensate del sensuale ballo e del bacio tra Elena e Javier? Vi piacciono come possibile coppia? A voi i commenti!

Video Correlati