Trono Over: Riccardo Chiede ad Ida di Sposarlo!

Durante l’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne è accaduto un colpo di scena. Un gesto romantico da parte di Riccardo Guarnieri che ha chiesto ad Ida Platano di sposarlo. Purtroppo la risposta della dama ha deluso le aspettative del cavaliere. Ecco cosa è accaduto a Uomini e Donne Over.

Colpo di scena a Uomini e Donne. Durante l’ultima registrazione del Trono Over è accaduto l’impensabile. Vediamo nel dettaglio cosa è successo in studio.

Al centro studio ancora una volta la coppia problematica: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due da parecchie settimane sono protagonisti di un tira e molla infinito. Nonostante sia palese a tutti che la coppia sia profondamente innamorata, tuttavia i caratteri di entrambi sembrano poco concilianti. Entrambi fanno fatica a trovare un punto di incontro e per questo motivo la loro storia pare essere sempre sul filo del rasoio.

Il pubblico di Uomini e Donne ha assistito ai numerosi battibecchi tra i due. Se da una parte Ida lamenta una certa freddezza da parte di Riccardo, quest’ultimo lamenta il fatto che lei lo voglia sempre fare passare per una cattiva persona, evitando accuratamente di elogiarlo ma rimarcando tutti gli aspetti negativi del suo comportamento in questi ultimi mesi.

Tuttavia, a sorpresa, Riccardo si è reso protagonista di un gesto romantico nei confronti della sua bella. Un gesto che però non ha sortito l’effetto sperato. Ma ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione del Trono Over.

Ida e Riccardo, al centro studio, confessano che, in settimana si sono sentiti, hanno parlato e sembra abbiano anche chiarito. Riccardo si è recato a Brescia da lei, e i due si sono riavvicinati. Ida confessa che, anche dal punto di vista fisico, sono tornati a viversi la passione proprio come i vecchi tempi. La freddezza di Riccardo nei suoi confronti sembra essere dimenticata.

Tutto bene starete pensando. Invece no. Ida, appena raggiunto il centro dello studio, ha manifestato la volontà di chiudere la sua relazione con Riccardo. La donna ammette che i suoi sentimenti nei confronti di lui si sono raffreddati parecchio.

A queste parole Maria De Filippi è apparsa in notevole difficoltà, dato che ben sapeva le intenzioni di Riccardo. Ma nonostante tutto fa entrare il cavaliere.

Riccardo, udite le parole di Ida, è rimasto sconvolto iniziando anche a piangere. Ma Maria lo ha spinto lo stesso a procedere con quello che aveva pensato di fare. Ed ecco che Riccardo, tra la sorpresa del pubblico, ha offerto l’anello alla sua bella chiedendole di sposarlo.

A questo punto Ida, che non si aspettava un simile gesto, si è chiusa in un pericoloso silenzio, che Maria ha cercato di stemperare invitando i due a ballare sulle note della canzone di Alberto Urso: E poi ti penti.

Mentre i due ballavano Riccardo ha preso Ida è l’ha portata dietro le quinte. Inizialmente le telecamere hanno continuato a riprenderli. Poi la De Filippi, per rispetto del momento, ha preferito interrompere le immagini lasciandoli così da soli, a chiarire in assoluta privacy.

Al momento quindi non si conosce la reazione di Ida alla proposta di Matrimonio di Riccardo. Continuate a seguirci per scoprire, appena disponibili, tutti gli aggiornamenti su questa coppia che, nel bene o nel male, sta catalizzando l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne.

Cosa ne pensate? Ida avrà accettato di sposare Riccardo? A voi i commenti!

Video Correlati