Domenica Live: Moreno Merlo e le Due Henger Protagoniste!

Barbara D’Urso annuncia una calda Domenica Live. Vedremo la replica di Moreno Merlo a Paola Caruso e lo scontro finale tra Eva Henger e la figlia. Ecco cosa ci attende la diretta domenicale di Barbara D’Urso!

Barbara D’Urso ha finalmente annunciato gli ospiti che domenica pomeriggio ci terranno compagnia. Dalle anticipazioni possiamo essere certi che sarà una puntata veramente molto interessante. Barbarella infatti tratterà due argomenti che interessano moltissimo al pubblico di Canale 5.

Dopo l’intervista della scorsa settimana di Paola Caruso con le sue rivelazioni e le sue lacrime, domenica arriverà Moreno Merlo. Ma l’ex fidanzato della ‘Bonas’ non sarà l’unico ospite. Torneranno infatti anche Mercedes Henger ed Eva Henger, nuovamente in guerra e questa volta non per Lucas.

Tutti gli ospiti di Domenica Live

Ma partiamo da Moreno: l’ex tentatore è pronto ad andare in studio per dire la sua verità dopo le pesanti accuse di Paola. Il giovane si era difeso già tramite social subito dopo l’intervista della ex, ma questa volta vorrà farlo in studio e soprattutto è pronto a portare le prove della sua versione. Moreno è stato fino ad oggi difeso soprattutto degli amici che sembrano credere nella sua buona fede. E accusano la ex ‘Bonas’ di soffrire di manie di protagonismo e di essere salita su un piedistallo.

Sicuramente dimostrare la sua innocenza sarà molto dura: sappiamo infatti il forte legame che c’è tra Paola Caruso e Barbara D’Urso. La giovane infatti aveva chiesto alla conduttrice anche di fare da madrina al suo Michelino. E siamo quindi certi che anche in questo caso non tradirà la sua protetta e che crederà alla versione di Paola a meno che Moreno non porti delle prove schiaccianti.

Dopo Moreno si passerà alle due Henger che torneranno ancora una volta protagoniste della domenica di Canale 5. Questa volta però il motivo della lite non sarà il fidanzato Lucas, con cui Eva sembra aver in parte chiarito, pomo della discordia sarà invece l’ultima confessione della figlia Mercedesz.

Eva infatti non ha assolutamente digerito che la giovane abbia rivelato il fatto che Riccardo Schicchi non è il suo padre naturale. Secondo Eva questa rivelazione è molto irrispettosa nei confronti di un uomo che l’ha amata e cresciuta come una figlia. Secondo Eva, Riccardo non avrebbe mai voluto che Mercedesz rivelasse la verità e non capisce perché lo abbia fatto ora se solo per andare contro di lei.

Siamo certi che vedremo scintille tra le due donne che in questa stagione televisiva sembrano proprio essere in disaccordo su tutto. Non ci resta che restare incollati al televisore e guardare quello che succederà domenica pomeriggio su Canale 5.

E voi, guarderete Barbara D’Urso questa domenica?

Video Correlati